bel tappeto da esterno per il mio ingresso...sembra di buona qualità e facile da pulire....ottimo acquisto...
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheIDMARKET
- Lunghezza470 cm
- Larghezza270 cm
- Peso6 kg
- MaterialePolipropilene
Recensioni dei clienti
Tappeto da esterno molto bello. Da vedere nel tempo se resiste, invece leggerissimo da non lasciare fuori se c'è un colpo di vento.
1 persona ha trovato questo utileIl colore è un po' meno vivido rispetto alle foto. Finitura corretta. Da vedere in tempo ma considerando il prezzo è interessante
Bella resa ma la densità delle fibre intrecciate è bassa, non credo che questo tappeto durerà a lungo, peccato
Tappeto di buona qualità... perfetto per decorare il tuo spazio esterno.
Impeccabile a bordo piscina per evitare che i miei nipoti scivolino sulle piastrelle bagnate. Dimensioni molto grandi, molto pratico. Penso che potrebbe essere utilizzato anche sul prato in caso di picnic.

















