La sede di questo commerciante si trova a , Francia
-
La vendita online di prodotti e servizi presentati sul sito è riservata agli acquirenti residenti in Francia e per le consegne richieste in tale area geografica. Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato al momento dell'ordine, che può trovarsi solo nell'area geografica concordata. I rischi sono a carico dell'acquirente dal momento in cui i prodotti hanno lasciato i locali di ID-Market. In caso di danneggiamento durante il trasporto, il reclamo motivato deve essere presentato al vettore entro tre giorni dalla consegna. I tempi di consegna sono forniti a titolo indicativo; se questi superano i trenta giorni dall'ordine, il contratto di vendita può essere risolto e l'acquirente rimborsato. Spedizione nello stesso giorno per tutti gli ordini effettuati prima delle 6:00, esclusi il sabato, la domenica, il lunedì, i giorni festivi e il giorno successivo a un giorno festivo.
I prezzi che appaiono sul sito web sono prezzi comprensivi di IVA in euro tenendo conto dell'IVA applicabile il giorno dell'ordine; qualsiasi variazione del tasso può essere trasferita al prezzo dei prodotti o servizi.
In conformità con la legge relativa all'informatica, ai file e alle libertà del 6 gennaio 1978, le informazioni di natura nominativa relative agli acquirenti possono essere oggetto di trattamento automatizzato. Il trattamento automatizzato delle informazioni, compresa la gestione degli indirizzi e-mail degli utenti del sito, è stato dichiarato alla CNIL con il numero 1621795. ID Market archivierà gli ordini di acquisto e le fatture su supporto affidabile e durevole costituendone copia fedele ai sensi dell'art. 1348 del Codice Civile.
Se cambi idea
Hai 30 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
ID MARKET 33 Boulevard des Nations 14540 SOLIERS FRANCE