Sembra molto robusto da usare
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fornito con un sifone, questo piatto doccia in marmo fuso è caratterizzato da un'altezza ridotta, che si adatta perfettamente alle moderne tendenze del design del bagno.
Una delle ultime tendenze in fatto di arredo bagno è il marmo fuso. La miscela di resina sintetica e dolomite frantumata consente una lavorazione precisa fin nei minimi dettagli.
Vantaggi del marmo fuso:
- Superficie molto piacevole - superficie morbida con una struttura vellutata
- Facile manutenzione igienica - naturalmente antibatterico, resistente alle macchie e alle muffe e facile da pulire
- Proprietà di isolamento termico - i piani in marmo fuso rimangono caldi più a lungo rispetto ai piani acrilici convenzionali
- Resistenza meccanica - grazie alla sua elevata resistenza, non si piega; la solidità del colore garantisce una lunga durata ed è anche più resistente ai graffi.
Caratteristiche del piatto doccia quadrato 90x90 cm con sifone, in marmo fuso, grigio, Swiss Aqua Technologies Alek(SATALEK90QS-S) :
- Tipo di prodotto: Piatto doccia
- Colore : Grigio
- Materiale : Marmo fuso
- Lunghezza : 90 cm
- Larghezza : 90 cm
- Spessore: 2,6 cm
- Superficie morbida
- Igienico Naturalmente antibatterico, resistente alle macchie e alle muffe e facile da pulire
- Durata Lunga durata e maggiore resistenza ai graffi
- Caratteristiche: Sifone
- Fornito senza piedini
.
Attenzione! È essenziale controllare i prodotti al momento del ricevimento. Eventuali danni devono essere segnalati in presenza del fattorino e indicati con precisione per ogni prodotto sulla bolla di consegna. Non è possibile accettare reclami in seguito, poiché i corrieri sono molto severi a questo proposito. Grazie per la vostra comprensione.
- Serie : Alek
- Colore : Gris / Chrome
- Materiale : marbre
- Tipo di prodotto : Receveur de douche
- lunghezza : 90
- larghezza : 90
- Altezza : 2.6
- Peso : 42.3
- Spessore : 2.6
- Accessori forniti : Siphon
- Finitura : Gel
- Garanzia del fabbricante : 5 ans
- Nuovi prodotti : 0
- Forma : Carré
- Marchio : Swiss Aqua Technologies
- Coloris fabricant : Gris
- Longueur (cm) : 90
- Largeur (cm) : 90
- Hauteur (cm) : 2.5
- Type d'accessoires : Pieds non fournis
- PMCB unique identifier idu : FR043823_04FWQW
- Espace disponible de la douche : 0.81
- Type de pose (VU) : À poser
- Position de la bonde : Centrée
- Avec siphon : Oui
- Type d'effet : Marbre
- Antidérapant : Oui
- manufacturer information : Swiss Aqua Technologies, SIKO KOUPELNY a.s., Skorkovská 1310 198 00 Prague 9 Czech Republic, shop@siko.cz
- price justification category list : 79
Caratteristiche
- MarcheSWISS AQUA TECHNOLOGIES
- Lunghezza90 cm
- Larghezza90 cm
- Altezza2.6 cm
- Peso42.3 kg
Recensioni dei clienti
Prodotto di qualità molto bello ma un po' pesante. Non abbiamo tutto!!
2 persone hanno trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 60,56 % |
| Fabbricazione | 4,44 % |
| Distribuzione | 8,89 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 26,67 % |



















