La sede di questo commerciante si trova a , Francia
RESTITUZIONI E RIMBORSI In conformità alle disposizioni del Codice del Consumo, l'Acquirente dispone di un periodo di 14 giorni di calendario per esercitare il diritto di recesso senza dover giustificare le proprie ragioni o pagare alcuna penale, ad eccezione delle spese di restituzione della merce. Al termine di questo periodo, il diritto di recesso è irrevocabilmente annullato. Questo periodo di quattordici giorni di calendario decorre dal giorno del ricevimento dell'ultimo articolo ordinato. Il prodotto deve essere inutilizzato, in buone condizioni e nella sua confezione originale. Come si restituisce un prodotto? È facile. Contattare il commerciante da "I miei ordini". Vi fornirà le istruzioni per la restituzione. Questa è la procedura per restituire il prodotto per ottenere un rimborso: - Il pacco deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. È molto importante che né il prodotto né la confezione originale siano alterati. Il prodotto deve essere avvolto nel pluriball o in un'altra protezione adeguata. Si prega di non attaccare nastro adesivo marrone o altre etichette alla confezione originale del prodotto, che deve essere intatta quando la riceviamo. È altrettanto importante indicare il proprio nome e numero d'ordine su un foglio separato all'interno della confezione, a scopo di identificazione. - Le spese di restituzione dell'ordine al nostro magazzino saranno detratte dal rimborso finale. - Il tragitto da casa vostra al nostro magazzino situato a : Livea Sanitaire, 10-30 Avenue de Thionville, Parc des varimonts, 57140 Woippy, Francia vi sarà comunicato prima di procedere alla restituzione del vostro ordine. - Per i prodotti di peso inferiore a 30 kg, procediamo al deposito in un pacco postale e per i prodotti pesanti o fragili al ritiro a domicilio da parte del nostro corriere. - Non appena avremo ricevuto il prodotto e controllato che sia in buone condizioni, procederemo immediatamente al rimborso.
RICEVIMENTO DELLA MERCE : È responsabilità del cliente verificare la quantità e la conformità della merce al momento del ricevimento, in presenza del corriere. Al ricevimento dell'ordine o della bolla di consegna, è necessario segnalare eventuali errori di quantità, non conformità e difetti evidenti. È IMPORTANTE compilare la riserva del destinatario per qualsiasi reclamo, in presenza del vettore. Il cliente deve inoltre segnalare eventuali difetti occulti che si manifestano successivamente entro otto giorni dalla loro scoperta nel caso di clienti commerciali ed entro trenta giorni dalla loro scoperta nel caso di clienti privati. Se il cliente si accorge del danno da trasporto solo dopo l'accettazione della merce, ha 2 giorni lavorativi di tempo per informarci del problema, corredato di foto e della riserva firmata del destinatario. Il nostro servizio di assistenza analizzerà ogni singolo caso e si riserva il diritto di rifiutare il rimborso se non viene dimostrato che il difetto era già presente al momento del ricevimento da parte del cliente.
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
RESTITUZIONI E RIMBORSI
In conformità alle disposizioni del Codice del Consumo, l'Acquirente dispone di un periodo di 14 giorni
di calendario per esercitare il diritto di recesso senza dover giustificare le proprie ragioni o pagare
alcuna penale, ad eccezione delle spese di restituzione della merce. Al termine di questo periodo, il
diritto di recesso è irrevocabilmente annullato. Questo periodo di quattordici giorni di calendario
decorre dal giorno del ricevimento dell'ultimo articolo ordinato.
Il prodotto deve essere inutilizzato, in buone condizioni e nella sua confezione originale.
Come si restituisce un prodotto?
È facile. Contattare il commerciante da "I miei ordini". Vi fornirà le istruzioni per la restituzione.
Questa è la procedura per restituire il prodotto per ottenere un rimborso:
- Il pacco deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. È molto importante che né il
prodotto né la confezione originale siano alterati. Il prodotto deve essere avvolto nel pluriball o in
un'altra protezione adeguata. Si prega di non attaccare nastro adesivo marrone o altre etichette alla
confezione originale del prodotto, che deve essere intatta quando la riceviamo. È altrettanto
importante indicare il proprio nome e numero d'ordine su un foglio separato all'interno della
confezione, a scopo di identificazione.
- Le spese di restituzione dell'ordine al nostro magazzino saranno detratte dal rimborso finale.
- Il tragitto da casa vostra al nostro magazzino situato a : Livea Sanitaire, 10-30 Avenue de Thionville,
Parc des varimonts, 57140 Woippy, Francia vi sarà comunicato prima di procedere alla restituzione del
vostro ordine.
- Per i prodotti di peso inferiore a 30 kg, procediamo al deposito in un pacco postale e per i prodotti
pesanti o fragili al ritiro a domicilio da parte del nostro corriere.
- Non appena avremo ricevuto il prodotto e controllato che sia in buone condizioni, procederemo
immediatamente al rimborso.
L'azienda ha la sua sede a Parigi, Francia Parole di rivenditore "Siamo un grossista di attrezzature per bagno e sanitari e siamo lieti di offrirvi diverse migliaia di referenze dei principali marchi europei a prezzi eccezionali. Scegliete tra un'ampia selezione di marchi famosi come Grohe, Hansgrohe, Kludi, Axor, Geberit, Laufen, Dornsbracht, Villeroy & Boch, Kaldewei, Duravit o Schell. Bruno, fondatore