Si adatta molto bene
Stihl 40017133803 accessorio per tagliabordi e decespugliatori lama doppia lama doppia lama doppia lama doppia lama doppia lama doppia lama doppia lama doppia lama doppia lama doppia
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Lame per decespugliatore in plastica da 100 pezzi, lame per tosaerba, accessori per decespugliatore, adatte per FRT18A FRT18A1 Kunst 46155 FRT20A1
12,28 €
4
Venduto da Electropolis e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stihl 40017133803. Tipo of prodotto: Lama of taglio of doppia lama, Colore del prodotto: Nero, Materiale: Metallo. Quantità di pezzi: 1 pezzo(i)
Caratteristiche
- MarcheSTIHL
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia3 anno(i)
- ColoreNero
- Diametro dell'albero di trasmissione2.54 cm
- Marca compatibileStihl
- MaterialeAcciaio
- Numero di denti8
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso1410 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA lama
- Referenza ManoManoME57780838
- MMID941063617737
- Rif. costruttore40017133803
- EAN0795711043421
Recensioni dei clienti
4,2
/ 5 Recensioni
PPhilippe
Pubblicato il 13/05/2025, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 07/10/2025, FranciaIl prodotto soddisfa le mie esigenze e aspettative. Ottimo per rovi e sterpaglie.
KKlaus
Pubblicato il 12/08/2023, GermaniaLa linea di falciatura fallisce per l'erba alta. Questa lama per tagliare l'erba non si avvolge e taglia in modo liscio come una falce. Ma per l'erba corta preferisco di nuovo il filo
1 persona ha trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 30/05/2022, Germaniagran parte
Stihl è un produttore tedesco di attrezzature per la coltivazione e il dissodamento del terreno, in particolare di motoseghe, fondato nel 1926 da Andreas Stihl. All'epoca, Andreas Stihl era uno specialista riconosciuto nella produzione di motoseghe, avendo inventato la prima motosega elettrica nel 1925 e la prima motosega diesel nel 1929. Nel 1931, l'azienda iniziò a esportare i suoi utensili elettrici portatili, tanto che nel 1971 la produzione aveva raggiunto le 340.000 unità all'anno. L'azienda ha continuato a produrre motoseghe, trituratori, tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi, ecc. e nel 1984 è stata creata la filiale francese.
Nel 2006, l'organico medio era salito a quasi 10.000 dipendenti, con sede a Waiblingen. L'azienda è ancora a conduzione familiare, con i discendenti alla guida della multinazionale. Sin dalla sua creazione, Stihl ha goduto di un'immagine di eccellenza tra i professionisti del settore forestale.
Oggi Stihl è chiaramente un'azienda multispecializzata in utensili da giardino.
Sei qui:
Categorie associate
Filo decespugliatore stihl
Decespugliatore stihl
Testina decespugliatore stihl
Lama trinciatutto per decespugliatore
Lama decespugliatore rovi
Decespugliatore stihl 50cc
Trincia per decespugliatore
Imbracatura decespugliatore
Tracolla decespugliatore
Lame decespugliatore per erba alta
Dischi decespugliatore
Manubrio decespugliatore
Catena per decespugliatore
Parasassi decespugliatore
Decespugliatore active
Decespugliatore ama

















