Descrizione generale
Questo set di spruzzatori per giardino, composto da 2 pezzi, è progettato per un'irrigazione completa o parziale del tuo spazio verde. Ogni spruzzatore è dotato di un picchetto per un fissaggio stabile nel terreno e viene fornito con due connettori per tubo flessibile. Con un diametro massimo di spruzzatura di 24 m, questo set può coprire un'area fino a 450 m², garantendo un'irrigazione efficiente del prato o del giardino. Realizzati in zinco e rame di alta qualità, questi spruzzatori sono costruiti per durare nel tempo.Specifiche tecniche
- Quantità: 2
- Materiale: zinco e rame
- Pressione di esercizio: 20 - 100 PSI
- Portata: 5,3 - 13,5 L/min
- Max. raggio spruzzo: 12 m (24 m di diametro)
- Area spruzzo: 450 m²
- Connettori: Universali 3/4 pollici (Gardena-Hozelock)
- Direzioni di spruzzatura: 30 °, 90 °, 180 °, 270 °, 360 °
Compatibilità e accessori
- Connettori universali compatibili con sistemi Gardena e Hozelock
Installazione
Fissare il picchetto nel terreno per garantire stabilità durante l'uso. Collegare i connettori del tubo flessibile per iniziare l'irrigazione.
Utilizzo
Utilizzare gli spruzzatori per irrigare il giardino o il prato, impostando la direzione di spruzzatura in base alle esigenze specifiche dell'area da irrigare.
Altre informazioni
SKU: 40912






















![[Irrigatori a impatto] G1/2, ugello maschio, irrigatore ad alte prestazioni per orto, giardino e irrigazione del cortile, in plastica (10 pezzi/sacchetto)](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/f9e6da44eaee992b0a2b03e2431c97ab1dc7ca67.jpg)

