1/2
SPIRALI ADESIVE PER MOSCHE Conf. 4 pezzi - KOLLANT
Prodotto simile consegnato con
Rifiuto Antiparassitario
17,99 €24
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spirali adesive, non tossiche e non velenose, ideali per stalle, portici e tutti gli ambienti frequentati da mosche. Estrarre lentamente il nastrino per srotolare le strisce adesive facendo attenzione a non strapparlo.
Caratteristiche
- MarcheKOLLANT
- Uso previstoEsterno
- RepellenteInsetti
- BiologicoSi
- Referenza ManoManoME98681951
Consigliato da
Come prendersi cura di un albero lesionato
Vari tipi di aggressioni possono causare lesioni agli alberi, in particolare agli alberi da frutto. Il legno, privato della sua corteccia, può quindi essere attaccato da agenti patogeni, in particolare funghi se l'albero non viene aiutato a difendersi coprendo la lesione con uno strato protettivo.
Sei qui:


















![[MAI UTILIZZATO] Repellente per gatti a ultrasuoni, repellente solare per gatti, repellente per roditori a ultrasuoni con rilevatore di movimento, repellente impermeabile per gatti, cani, topi, proci](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/9871a7386e4f34750e357024673527b976c320e3.jpg)
