Viti utilizzate per fissare direttamente le travi (6x10) sulle travi.Il trattamento "wirox" è più efficiente.
Viti per legno Spax T Star plus Argento 10 millimetri 340 millimetri
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le viti per legno Spax T-STAR plus hanno un diametro di 10 mm e una lunghezza di 340 mm, confezionate in scatole da 25 pezzi. La loro finitura argentata brillante è ottenuta grazie a un rivestimento WIROX che garantisce una protezione efficace contro la corrosione senza l'uso di cromo(VI). Queste viti sono progettate con filettatura parziale e testa a disco, ottimizzando l'avvitamento in elementi costruttivi sottili come pannelli e tavole di legno.
La tecnologia T-STAR plus assicura un trasferimento di potenza ottimale, facilitando l'avvitamento e riducendo lo sforzo necessario. Queste viti sono particolarmente adatte per applicazioni esterne, anche se si consiglia di utilizzarle protette dalle intemperie per preservarne l'integrità nel tempo.
Grazie al loro design, offrono una fissazione solida e duratura, ideale per lavori di ferramenta e fissaggi tecnici. Il loro colore argentato conferisce inoltre un aspetto estetico curato agli assemblaggi realizzati. Queste viti sono una scelta affidabile per professionisti e appassionati che cercano una fissazione performante e resistente.
Caratteristiche
- MarcheBANYO
- Lunghezza340 mm
- Numero articoli per confezione25
- MaterialeMetallo
- ColoreArgentato
- Uso previstoEsterno
- Diametro10 mm
- impronta della testaTorx
- Tipo di filettaturaParziale
- Tipo di viteVite per legno
- Referenza ManoManoME7594450
- MMID363370079380
- Rif. costruttore9409388
- EAN4003530245947
Recensioni dei clienti
Buon prodotto; preforatura richiesta; la legatura sembra particolarmente solida
Ottimo prodotto sia per i tuttofare che per i professionisti, sono un falegname e uso molto le viti con testa a disco Sparx, porta un mondo intero a questo prodotto ... MOLTO soddisfacente
Il prodotto in sé è molto buono e solido. Vedremo quanto durerà. Finora ho buttato via 5 viti (su circa 30) perché non sono dritte. Con 120 mm, è difficile avvitare se la vite è piegata. Quindi non sono molto soddisfatto.
Prodotto di punta, invece manca un po 'di testa corrispondente alla misura della vite nella scatola, avendo già acquistato questo marchio ho pensato di trovarne un po' anche in questo formato.
1 persona ha trovato questo utileRaccomando ... prodotto coerente con la foto ... Ottimo prodotto.
Come scegliere le viti
I consigli dei nostri esperti














