Arrivato prima di previsto,proprio quello che mi serviva.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La Nuova Agraria da sempre attenta all'utilizzo ed alla vendita dei prodotti fitosanitari , mette a disposizione la propria professionalità anche ai clienti del web.
Per qualsiasi dubbio in merito al prodotto Solfato di Rame Granitello contattaci. L'agronomo è a disposizione per aiutarvi e consigliarvi al meglio!
Il solfato di rame è un sale usato principalmente in agricoltura contro le malattie funginee come la peronospora o la ticchiolatura. Da utilizzare miscelato con la calce idrata.
Formulato in cristalli solubili di colore blu di medie dimensioni.
Diluire 100 gr di rame + 60 gr di calce in 10 litri di acqua.
Composizione:
- SOLFATO DI RAME 98-99%
- RAME metallo g. 25%
Registrazione:
Non necessita di registrazione (Direttiva 67/548/CEE Sostanze Pericolose)
Caratteristiche
- MarcheMANICA
- MaterialeRame
- Peso1000 g
- Sostanza/e attiva/eRame
- Tipo di imballaggioBarattolo
- Referenza ManoManoME19789018
- MMID938610956990
- Rif. costruttore020432
- EAN8019790000178
Recensioni dei clienti
4,4
/ 5 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 26/03/2021, ItaliaConsigliato da
Come prendersi cura di un albero lesionato
Vari tipi di aggressioni possono causare lesioni agli alberi, in particolare agli alberi da frutto. Il legno, privato della sua corteccia, può quindi essere attaccato da agenti patogeni, in particolare funghi se l'albero non viene aiutato a difendersi coprendo la lesione con uno strato protettivo.
Sei qui:



















