La sede di questo commerciante si trova a STR.MONTALENGHE 29 - 10090 SAN GIORGIO C.SE (TO), Italia
Vasta scelta di articoli per agricoltura, giardinaggio, la casa, la cura degli animali e molto altro. Dal 1988 una grande esperienza al tuo servizio.
Tempi di consegna 48-36 h. Un giorno in più per le isole maggiori
Se cambi idea
Hai 15 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
ll Cliente Consumatore può comunicare la volontà di recedere dal contratto compilando e inviando il modulo standard conforme all’ I parte B del D.lgs. 21/2014, reperibile sul Sito nella sezione assistenza clienti, ovvero presentando una qualsiasi dichiarazione esplicita in tal senso con una delle seguenti modalità:
?online, contattando attraverso gli strumenti messi a disposizione l'assistenza clienti;
?a mezzo telegramma, email o a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento ai recapiti di cui all’art. 9 che segue.
Nuova Agraria confermerà al Cliente – via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura di acquisto sul Sito – il ricevimento della dichiarazione di recesso esercitato fornendo le istruzioni per procedere alla restituzione del/i prodotto/i.
Esclusione del diritto di recesso
In conformità a quanto previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso nei casi di cui al medesimo articolo 59.
Obblighi del consumatore in caso di recesso
Entro 14 giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato la volontà di recedere dal contratto, il prodotto per cui viene esercitato il diritto di recesso deve essere restituito, spedendolo al seguente indirizzo:Nuova Agraria Strada Montalenghe nr 29 San Giorgio Canavese 10090 (TO). I costi per la restituzione saranno a carico del Cliente Consumatore, alle condizioni e termini di cui all’art. 57, co. 1, del Codice del Consumo.
Il prodotto restituito dovrà risultare in un normale stato di conservazione e sostanzialmente integro, dovrà essere nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Il Cliente Consumatore risponderà unicamente della diminuzione di valore risultante da una manipolazione diversa da quella “normale” e necessaria per verificare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Il Cliente risponderà altresì nel caso di restituzione di prodotto diverso per tipo, modello, marca e natura.
Obblighi del venditore in caso di recesso
Entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti, e previa verifica dello stato e della identità dei medesimi, Nuova Agraria provvederà al rimborso dell’intero prezzo versato dal Cliente Consumatore utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato per l’acquisto, compatibilmente con i tempi di riaccredito applicati dal circuito di pagamento utilizzato dal Cliente in fase di ordinazione del prodotto e senza alcuna responsabilità per eventuali ritardi nel rimborso ascrivibili al circuito di pagamento utilizzato dal Cliente.
Str. Montalenghe, 29 10090 San Giorgio C.Se (TO) - IT P.Iva 10841430019 +39 01 24325490 +39 392 3527403 web@nuovaagraria.it