il prodotto è pratico perchè i fori non sono la stessa disposizione quindi più facile fissaggio
1/4
Squadra d'assemblaggio SIMPSON - A40xB40xC60x2mm - EA644/2
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Squadra nervata a sezione smussata SIMPSON - A30xB145xC81 - sp.1,5 mm - ENPC145/1,5
0,68 €
9
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale Acciaio zincato S250GD + Z275 secondo NF EN 10346, Spessore: da 1,5 a 2,5 mm a seconda dei modelli. Vantaggi Gamma ampia per una varietà di utilizzi, Utilizzabile su legno e su calcestruzzo. Supporto Portante: legno massiccio, legno composito, lamellare incollato, capriate triangolate, profili,... Sostenuto: legno, calcestruzzo, acciaio... Ambiti di impiego Allestimenti interni, Mobili, mensole, Piccole strutture, Telaio di porte e finestre... Fissaggi Su legno: - Chiodi annodati CNA4,0. - Viti CSA5,0. Su calcestruzzo: - Tasselli a percussione HIPC 6-40/10 o HIPC 8-60/20. Su metallo: - Bulloni. - Bulloni HR. - Rivetti... Installazione 1. Avvicinare l'elemento da fissare al supporto, 2. Puntellare l'elemento. Questo può anche essere avvitato con viti adeguate, 3. Se il supporto è in legno, la staffa viene anch'essa puntellata o avvitata su di esso, 4. Se il supporto è in calcestruzzo, fissare la staffa rispettando le raccomandazioni di posa dell'ancoraggio scelto. Dimensioni: - Larghezza A: 40 mm - Altezza B: 60 mm - Lunghezza C: 40 mm - Spessore: 2 mm Forature: Ala B: - Ø5 mm: 4 - Ø11 mm: -- - Oblunga: 10 x 20 mm Ala C: - Ø5 mm: 4 - Ø11 mm: 1 - Oblunga: -
Caratteristiche
- MarcheSIMPSON STRONG TIE
- MaterialeAcciaio
- Ente di certificazioneNF
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Con fissaggi fornitiNo
- Spessore2 mm
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso200 g
- Tipo di fissaggioSquadra di fissaggio
- Referenza ManoManoME985610
- MMID389824318978
- Rif. costruttore3523140201191
- EAN3523140201191
Recensioni dei clienti
4,5
/ 188 Recensioni
Riepilogo delle recensioni
Contenuto generato da IA
- Materiale: La composizione offre una qualità davvero eccellente.
- Prezzo: Il costo risulta particolarmente conveniente rispetto alla qualità offerta.
- Durabilità: Inoltre, mantiene le sue prestazioni in modo affidabile nel tempo.
Rrauch
Pubblicato il 27/02/2020, FranciaRRaymond
Pubblicato il 26/10/2022, FranciaProdotto di buona qualità e consegna veloce. Unica pecca: il prezzo di consegna?
MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/01/2019, FranciaUn prodotto di qualità, un prezzo contenuto e una consegna ultra veloce che di più. grazie
DDavid
Pubblicato il 26/04/2017, Francianiente da dire veloce e secondo l'ordine perfetto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/12/2016, Franciaprodotto in linea con le mie aspettative ottimo rapporto qualità prezzo tempistiche rispettate insomma tutto bene
PPatrick
Pubblicato il 25/05/2020, FranciaDeluso. Non è un grosso problema anche se il prezzo unitario è basso. Per il mio uso personale, andrà bene comunque.
Simpson Strong-Tie è il leader mondiale nella produzione di connessioni per assemblaggi strutturali in legno. Ogni giorno, i nostri prodotti e sistemi aiutano migliaia di persone in tutto il mondo a costruire strutture più sicure e resistenti.
Ci impegniamo a produrre il più possibile a livello locale per garantire la disponibilità dei nostri prodotti e ridurre l'impatto ambientale delle importazioni. La maggior parte dei connettori che forniamo in Francia è prodotta nel nostro stabilimento di Sainte-Gemme-la-Plaine (85).
Sei qui:



















