Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli : Guarnizione per porte HOPPE in alluminio su piastre strette, per porte-finestre: Certificato secondo la norma DIN EN 1906: 37-0140U, sigillo per edifici pubblici altamente frequentati Montaggio: anello di guida a montaggio libero, esente da manutenzione Connessione: quadrato rapido HOPPE con quadrato pieno HOPPE (maniglie maschio/femmina) Piastre: montanti di fissaggio all'esterno, senza all'interno Fissaggio: visibile all'interno, passante, con viti filettate M4 - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi

Caratteristiche

  • Marche
    HOPPE
  • Colore
    Bianco
  • Interasse
    70 mm
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Materiale
    Alluminio
  • Origine
    Prodotto in Francia
  • Certificazione ambientale
    NF Environnement
  • Diametro
    7 mm
  • Finitura del prodotto
    Metallizzato
  • Forma
    Quadrata
  • Metodo di bloccaggio
    Senza modalità di chiusura
  • Peso
    500 g
  • Maniglia con serratura
    No
  • Senso di apertura
    Esterno
  • Senso di posa
    Reversibile
  • Tipo di maniglia
    Maniglia su placca
  • Tipo di porta compatibile
    Porta finestra
  • Referenza ManoMano
    ME73977697
  • MMID
    654392700818
  • Rif. costruttore
    4012789529333
  • EAN
    4012789529333

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/04/2024, Francia

Prodotto corrispondente alle mie aspettative, perché visto l'interasse (92), troviamo più spesso 70 tra il quadrato e il cilindro. Inoltre mi avevano detto che sarebbe stato complicato trovare questo set, ma non era così.

AAngelo
Pubblicato il 07/10/2025, Francia

Prodotto solido e di ottima qualità.

Consigliato da

Come scegliere un cilindro per serratura

Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
Come scegliere un cilindro per serratura
HOPPEVisita la vetrina HOPPE
Il Gruppo HOPPE si dedica allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di un'arte della decorazione della casa fin nei minimi dettagli, sotto forma di sistemi di chiusura in alluminio, acciaio inox, ottone e poliammide per porte e finestre.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati