Cosa non mi è piaciuto di questo ordine? Dice perle di solfito di calcio???? I miei tre tubetti di cotone vanno bene, ma le perle di solfito non sono NIENTE... Strano, è una truffa?
Set di 3 filtri in cotone PP con sfere di solfito di calcio per soffione doccia HAPPUP, cartuccia per sedimenti filtrati, filtro per soffione doccia 10,5x2 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione

✔ [3 filtri in cotone PP]: Perfettamente adatti all'Atomizzatore SPA e al soffione doccia ad alta pressione con dimensioni di 2 x 10,5 cm, questi 3 filtri in cotone PP offrono da 3 a 6 mesi di utilizzo (si consiglia di sostituire i filtri entro 1 o 2 mesi). Naturalmente, questo dipende dalla qualità dell'acqua.
,✔ [Filtro per l'acqua del rubinetto]: atossico, insapore, filtra la maggior parte delle impurità dall'acqua, bloccando efficacemente anche particelle di grandi dimensioni come ruggine, sabbia e uova di insetti che potrebbero raggiungere la pelle.
,✔ [Filtro multistrato]: il filtro in cotone PP e le perle di solfito di calcio insieme formano un sistema di filtraggio multistrato, filtrando la maggior parte del cloro, dei batteri e di altri elementi nocivi dall'acqua della doccia, così puoi goderti una doccia pura e sicura.
,✔ [Proteggi la tua pelle]: il filtro del soffione della doccia può migliorare la qualità dell'acqua, riducendo secchezza e prurito, mantenendo la salute della pelle e dei capelli e rivitalizzando il corpo con ogni doccia salutare.
,✔ [Facile da sostituire]: tutto ciò che devi fare è ruotare il soffione della doccia, rimuovere il vecchio filtro, inserire quello nuovo ed è fatto in pochi secondi.
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- MaterialeCotone
- ColoreBianco
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a cartuccia
- Posizione del filtro acquaPer rubinetto



















