Set di 3 connettori girevoli D20 per tubo flessibile e 6 ugelli D15, compatibili con i robot pulitori per piscine Zodiac Polaris 180, 280 e 380.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ☀ Ampia gamma di applicazioni: gli accessori per il tubo del pulitore per piscine sono compatibili con i pulitori per piscine Polaris 180, 280 e 380. Quindi non devi preoccuparti che gli accessori non siano adatti a diversi pulitori per piscine.
- ☀ Contenuto completo: il nostro set di accessori per il tubo del pulitore per piscine include 3 raccordi a sfera di ricambio per tubi D20 e 6 dadi per tubi di ingresso D15. Questo ti garantisce di essere ben equipaggiato e puoi anche condividere il set con altri.
- ☀ Materiale di alta qualità: il nostro set di accessori per il tubo del pulitore per piscine è realizzato in plastica di alta qualità. Rispetto alla plastica convenzionale, è robusto e resistente alla rottura, il che lo rende particolarmente durevole.
- Questa è la soluzione ideale per il tuo pulitore per piscine.
- ☀ Montaggio semplice: il dado del tubo sulle nostre piscine ha un design chiuso, che consente di collegare in modo sicuro il dado del tubo al raccordo del tubo. Sono necessari due connettori per tubo e un raccordo per tubo per collegare due linee di alimentazione. Questa soluzione è particolarmente pratica quando è necessario collegare più tubi flessibili. Combinazione perfetta: il nostro set include sia il raccordo girevole per tubi flessibili che i relativi connettori, offrendo una soluzione completa per la sostituzione di componenti vecchi e difettosi. Non devi pagare un extra per comprarne un altro.
★☪【Marca】:Covienapp Nuovi giunti girevoli con cuscinetti a sfera Polaris D20 come ricambio (non un pezzo originale).
★☪【Contenuto della confezione】: 3 giunti girevoli D20.
Adatto ai modelli di pulitore per piscine Polaris 180, 280, 380, 480 PRO, 3900 Sport, Vac-Sweep 280, 280 TankTrax, Vac-Sweep 380. Non compatibile con il pulitore per piscine Polaris 360.
★☪【Istruzioni di installazione】:
1. La freccia indica sempre la direzione del flusso d'acqua. L'acqua scorre dai raccordi a parete attraverso i tubi fino al pulitore per piscine Polaris.
2. L'estremità del tubo può essere ammorbidita immergendola in un contenitore pieno di acqua calda per facilitarne l'inserimento nell'unità.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Peso0.3 kg