1/3
Serbatoio acqua Prosperplast smooth collection 80 litri resistente UV
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccoglitore d'acqua piovana Prosperplast modello Smooth Collection è progettato per l'efficiente stoccaggio dell'acqua in giardino. Questo prodotto robusto è ideale per l'irrigazione e la cura delle piante, offrendo una soluzione pratica per il recupero dell'acqua piovana.
- Colore: grigio
- Capacità: 80 litri
- Dimensioni: larghezza 46,4 cm, altezza 65 cm, lunghezza 56,5 cm
- Materiale: plastica 100% resistente ai raggi UV
- Robusto e durevole grazie alla resistenza ai raggi UV
- Facile da pulire
- Dotato di rubinetto integrato per un accesso pratico all'acqua immagazzinata
Questo raccoglitore d'acqua si integra facilmente in diversi spazi del giardino grazie alle sue dimensioni compatte. Permette una gestione semplice ed efficiente dell'acqua piovana per l'irrigazione.
Caratteristiche
- MarchePROSPERPLAST
- ColoreGrigio
- FormaCilindrica
- Volume80 l
- Caratteristiche del serbatoioRubinetto incluso
Consigliato da
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Sei qui:














