È molto buono. Estetica semplice Pratico portasciugamani in più
1/2
Scaldasalviette Corsaire 2 750W bianco lucido - THERMADOR - 472319
Prodotto simile consegnato con
Scaldasalviette elettrico in alluminio da 500W con controllo WiFi PURLINE NTW-15
199,99 €
6
Venduto da Maxoutil e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il termoarredo Corsaire 2 permette di godere quotidianamente di un bagno confortevole e accogliente. Grazie alla sua potenza, diffonde un calore dolce e omogeneo che mantiene l'ambiente a una temperatura piacevole. La sua barra porta-asciugamani removibile consente di appendere facilmente gli asciugamani per asciugarli rapidamente mantenendoli caldi, migliorando il comfort dopo la doccia o il bagno. Il design pulito con tubi rotondi si integra facilmente in tutti i bagni, apportando un tocco moderno pur restando discreto. Compatibile con i sistemi di programmazione centralizzata, può essere controllato tramite un sistema Fil Pilote o portante per ottimizzare i cicli di riscaldamento e limitare il consumo energetico. Robusto e progettato per ambienti umidi grazie alla protezione IP24, questo termoarredo costituisce una soluzione affidabile per beneficiare di un riscaldamento pratico e confortevole nel bagno. Potenza 750 W Design moderno con tubi rotondi dritti Barra porta-asciugamani removibile Compatibilità Fil Pilote Struttura in acciaio robusto Indice di protezione IP24 Fornito con supporti murali e barra portaasciugamani aggiuntiva. Pannello di controllo digitale posizionato in basso per un accesso facile. - Marca: Thermor - Gamma: Corsaire 2 - Nome/numero di modello: 793076 - Potenza elettrica in Watt: 750 W - Potenza di riscaldamento: 750 kW - Superficie di riscaldamento: 8 m² - Ambiente di destinazione: Bagno - Materiale: Acciaio - Colore: Bianco - Sensore di movimento: Senza sensore di movimento - Rilevamento finestra aperta: Senza rilevamento finestra aperta - Funzione di controllo del riscaldamento: Termostato elettronico - Tipo di programmazione: Programmabile - Larghezza (cm): 50 cm - Altezza (cm): 139,8 cm - Profondità (cm): 8,3 cm - Incluso: Supporti murali e barra portaasciugamani inclusi, documentazione tecnica scaricabile - Raccordi e fissaggi inclusi: Kit di fissaggio murale incluso - Classe IP: Nessuna normativa IP - Specifiche escluse dalla garanzia: 2 anni - Garanzia del produttore: 2 anni - Peso netto (kg): 19,5 kg - Riferimento prodotto: 3546334723194
Caratteristiche
- MarcheTHERMOR
- ColoreBianco
- Altezza1498 cm
- Larghezza500 cm
- Potenza750 W
- OrigineProdotto in Francia
- Display digitaleSi
- Con fissaggi fornitiSi
- ConnessoSi
- Energia dello scaldasalvietteElettrica
- Forma dei tubiRotondo
- MaterialeAcciaio
- Peso19.5 kg
- Profondità8.3 cm
- Termostato integratoSi
- Referenza ManoManoME56827216
- MMID346400227997
- Rif. costruttoreTRV_3996793
- EAN3546334723194
Recensioni dei clienti
4,1
/ 17 Recensioni
CClaire
Pubblicato il 05/10/2023, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 14/10/2026, FranciaFacile da installare, leggere attentamente le istruzioni per configurarlo, ma è molto preciso, un prodotto bellissimo, un portasciugamani molto pratico.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/10/2026, FranciaCorrisponde alla descrizione.
CChristopheCliente Pro
Pubblicato il 06/07/2026, FranciaPerfetto !
CCHARLOTTE
Pubblicato il 22/05/2026, FranciaSono molto soddisfatto del mio acquisto.
Ccatherine
Pubblicato il 09/04/2026, FranciaPerfetto per questo pacchetto
Come scegliere uno scaldasalviette elettrico o un termoarredo
I consigli dei nostri esperti
THERMOR è un'azienda francese fondata nel 1931 che produce i suoi apparecchi per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria in Francia. Fin dall'inizio si è specializzata in scaldacqua elettrici ad accumulo, i "CUMULUS", inventati da Frédéric Sauter nel 1915.
16 anni dopo, i fratelli Maure fondano la loro azienda, Thermor, a Orléans. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, produssero i primi riscaldatori elettrici a convettore prodotti in serie, prima di fondersi con l'azienda di Frédéric SAUTER nel 1965. Nel 1986 avviene un'altra fusione: THERMOR entra a far parte del gruppo Atlantic, leader europeo nel settore del riscaldamento elettrico, dell'acqua calda sanitaria, della climatizzazione e della ventilazione.
Negli anni 2000, THERMOR ha inventato il Processo Anti-Soiling e il Sistema Duo (che evita il consumo eccessivo di scaldasalviette riscaldando l'ambiente e la biancheria). Nel 2012, THERMOR ha lanciato un radiatore elettrico a calore delicato dotato di controllo intelligente.
I radiatori, i convettori e gli scaldasalviette THERMOR sono rinomati per la loro efficienza. Prodotti innovativi che consentono di riscaldare la casa riducendo i costi. Offriamo promozioni tutto l'anno su radiatori elettrici come i radiatori a calore dolce Thermor.
Sei qui:



















