Colori uniformi, installazione abbastanza semplice, oscuramento eccellente. Tempi di consegna rispettati. Tutto perfetto.
1/5
vidaXL Schermi da Balcone 10 pz Neri 255x19 cm in Polyrattan
Prodotto simile consegnato con
Frangivento verde 150g/m2 WERKA PRO1,80 x 10m
34,81 €46
Venduto da SHOPNOVA e 4 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Con queste schermature per balcone potrete godere sia della privacy che della protezione dal rumore.
* Durevole e di lunga durata: Lo schermo per il balcone, realizzato in PE resistente all'acqua, è resistente alla luce, agli strappi, ai raggi UV, ed è adatto per l'uso a lungo termine.
* Facile da usare: Questo schermo da balcone è facile da personalizzare. Potete tagliarlo e modellarlo nella misura che preferite, fissandolo con le fascette (non incluse) o tramite la tessitura.
* Facile manutenzione: Il paravento da balcone è repellente allo sporco e facile da pulire. Basta pulirlo con una spugna o una spazzola e acqua saponata per mantenere il suo aspetto elegante.
* Molteplici applicazioni: Lo schermo per il balcone vanta un design ispirato al rattan con una finitura elegante che lo rende perfetto per qualsiasi casa. È ideale per l'uso come schermatura da balcone, schermo per la privacy, recinzione decorativa o per coprire pareti e recinzioni antiestetiche.
* Colore: Nero
* Materiale: PE (polietilene)
* Dimensioni (ciascuno): 255 x 19 cm (L x A)
* Spessore: 0,7 mm
* Impermeabile
* Resistente ai raggi UV
* Con aspetto in rattan
* Veloce e facile da installare
* Può essere fissato con le fascette (non incluse) o mediante la tessitura
* La consegna include:
* 10 Teli frangivista
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza255 cm
- Altezza19 cm
- Peso3810 g
- MaterialePolietilene
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 28/08/2025, FranciaConsigliato da
Frangivista, frangivento, arelle e pannelli di erica: come fare la scelta giusta
Cerchi la soluzione ideale per creare uno spazio protetto dal vento e lontano dagli sguardi dei vicini? I rivestimenti per recinzione o balcone, dal frangivista al pannello di erica, permettono di sentirsi veramente a casa. Ma come scegliere il materiale giusto? Pannello di erica o frangivista? Frangivento o arella? Ti guidiamo nella scelta
Sei qui:



















