Tutto è perfetto
Viti Acton 4x35 acciaio inox A4 Pozidriv testa svasata
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste viti per legno del marchio Acton, modello 4x35, sono progettate per assemblaggi affidabili e puliti. Sono particolarmente adatte per lavori di fissaggio tecnico che richiedono viti resistenti e precise.
Realizzate in acciaio inox A4, queste viti offrono un'eccellente resistenza alla corrosione, adatte sia per uso interno che esterno. Dispongono di una testa svasata che consente una finitura discreta e di un azionamento Pozidriv per una migliore presa e un fissaggio preciso. Questo modello è conforme alla norma DIN 965 e viene fornito in confezione da 200 pezzi.
Queste viti sono ideali per progetti di assemblaggio ripetitivi e lavori di fissaggio tecnico che richiedono una grande quantità di viti di qualità.
Caratteristiche
- MarcheACTON
- Lunghezza35 mm
- Larghezza1060 mm
- Diametro4 mm
- Peso588 g
Recensioni dei clienti
Tutto perfetto: imballaggio del pacco, tempi di consegna, qualità del prodotto e prezzo corretto. Grazie.















