Buon prodotto come materiali per il costo pagato.
1/5
Scarpiera con panca imbottita e cassetto, mobile da ingresso 120x35x85 cm, dettagli dorati, MDF laccato nero
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da HAUSS SPOLE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
- Design moderno bicolore: superficie parzialmente nera lucida con dettagli dorati e linee tridimensionali per un ingresso elegante.
- Panca portascarpe integrata (lato destro): comoda seduta imbottita per indossare facilmente le scarpe senza doversi chinare;
- superficie adatta per un adulto.
- Contenitore a più livelli (lato sinistro): ripiani interni ottimizzati per contenere diverse paia di scarpe e organizzare lo spazio.
- Pratico cassetto superiore: spazio dedicato per chiavi, monete, carte e piccoli oggetti di uso quotidiano.
- Accesso rapido dal basso: scomparto aperto sul fondo per le scarpe indossate di frequente, che consente di riporre e recuperare rapidamente le scarpe senza aprire l'anta.
- Struttura stabile e durevole: cerniere di qualità, gambe robuste e meccanismi di chiusura ammortizzata per un utilizzo quotidiano affidabile.
- Facile da montare: tutti i componenti e gli strumenti necessari sono inclusi per la casa montaggio.
Specifiche:
- Dimensioni complessive: 120 x 35 x 85 cm (L x P x A)
- Materiali: MDF con finitura nera parzialmente lucida; Cuscino di seduta imbottito (tessuto morbido)
- Peso netto: 23,5 kg
- Capacità di carico consigliata (seduta): 80 kg
- Numero di colli: 1
- Tempo di montaggio stimato: 40-120 minuti
- Attrezzi: inclusi nella confezione
- Uso consigliato: ingresso, corridoio, anticamera o camera da letto per massimizzare lo spazio e il comfort
Note:
- I colori reali possono variare leggermente a seconda delle condizioni di illuminazione e delle impostazioni dello schermo.
- Tolleranza di misura: ±2-3 cm dovuta alla misurazione manuale.
- Consegnato in un unico collo.
- Per il montaggio e la movimentazione, si consiglia la collaborazione di due persone. In caso di domande durante il montaggio o se mancano dei pezzi, il nostro servizio clienti è a tua disposizione per assisterti.
Caratteristiche
- MarcheHAUSS SPOLE
- Larghezza35 cm
- Altezza85 cm
- Peso23.5 kg
- MaterialeMDF
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/04/2026, ItaliaConsigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:

















