Varan Motors - NESB-07 Sandlbaster sabbiatrice da 106 litri aspira polvere 0-10 bar
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheVARAN MOTORS
- Pressione8 bar
- Volume106 l
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Capacità del contenitore di raccolta106 l
- Portata massima600 l/min
- Lunghezza del tubo250 cm
- MaterialeAcciaio
- Peso30.5 kg
- Potenza1200 W
- Collegamento di ingresso dell'aria1/2
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME1075487
- MMID336922399081
- Rif. costruttoreNESB-07
- EAN5453003455592
Recensioni dei clienti
adatto per piccole aree, il tubo non è molto lungo motore rumoroso
Buon prodotto. Lavoro svolto correttamente. Nota per i futuri utenti: bisogna munirsi di un grosso compressore con una grande portata d’aria.
L'apparato soddisfa le aspettative. Lavoro pulito e pulito con questa levigatrice aspirante.
il minimo è essere obbligati a ricevere l'avviso in francese su Internet. Sarebbe bello trovarlo nel pacchetto. Ho parzialmente levigato la mia discarica agricola per ridipingerla. Buon compressore, pazienza e tempo. Tende a scaldarsi, fai attenzione per un uso prolungato. Ancora non capisco perché vendere gli ugelli rosa perché è un bianco che viene installato con un ricambio. Ho ordinato, non ricevuto e la "buona fede del venditore" è di chiedere una foto del cartone (una volta aperto, non pratico. Ho appena chiesto se è stato consegnato in un pacchetto separato e mi viene chiesto un foto ...)
4 persone hanno trovato questo utilePrimo utilizzo abbastanza convincente, da vedere nel tempo.
Il manuale è in inglese ... Alla fine l'ho trovato in francese su questo sito ma le spiegazioni sono molto incomplete soprattutto in termini di montaggio dei tubi. Ho dovuto cercare su internet le foto per trovarci. Il dispositivo applicato funziona molto bene. L'aspirazione consente di lavorare in modo pulito, ma ha bisogno di un compressore con un flusso d'aria molto buono, impossibile lavorare con un compressore di scarsa qualità come quelli trovati nei negozi di fai-da-te economici. È quindi necessario fornire l'acquisizione in aggiunta a un compressore di oltre 100 litri con un flusso di uscita minimo di 200 litri. Il dispositivo avrebbe guadagnato efficienza se il fondo fosse stato rastremato. In caso contrario lo spostamento del dispositivo è facile e abbastanza facile da riporre. Lo raccomando solo per lavori importanti perché è ancora un investimento importante per piccoli lavori puntuali. Il pennello è essenziale per lavorare con l'aspirapolvere ma ostacola la visibilità del suo lavoro.
25 persone hanno trovato questo utile