La sede di questo commerciante si trova a Luxembourg (9991), Lussemburgo

Condizioni di vendita dettagliate
  • Articolo 5: Consegna e consegna
    5.1 - Generale:
    I prodotti sono consegnati all'indirizzo di spedizione che avete fornito durante il processo d'ordine, in caso di errore da parte vostra, se viene restituito il pacchetto che si vi farà pagare una tassa per una seconda spedizione, se è una richiesta di cancellazione, sarà fatto solo il rimborso del prodotto, come abbiamo inviato.
    5.2 - Pacchi sotto trenta chili:
    Consegna via posta o GLS: la partecipazione a tue spese elaborazione degli ordini, l'imballaggio e la consegna varia a seconda del tipo di parto, ma sono indicati a voi prima di finalizzare l'ordine. Per le spedizioni "Oltremare" e tasse "internazionale" di lavorazione, l'imballaggio e la consegna sono calcolati sulla base del peso esatto dell'ordine e la destinazione. Attenzione senza controversia relativa colissimo consegna diretta (o non Colissimo) non darà luogo ad un risarcimento di CAPITOOLS per posta. Pertanto, nessuna pretesa concernente la non ricezione di un colissimo diretta o non verrà accettato dai nostri servizi al di là di un mese dopo la spedizione.
    5.3 - Pacchi oltre trenta chili:
    Consegna da un vettore generale, GLS o CALBERSON, i prezzi vengono segnalati al momento dell'ordine.
    5.4 - Tempo di trasporto:
    Tutti i tempi annunciati sono calcolati in giorni lavorativi.
    I tempi indicati sono tempi medi e corrispondono al momento del trattamento, preparazione e spedizione del tuo ordine. Corrono dalla convalida dell'ordine.
    A questo punto, aggiungere i tempi di consegna del vettore (Post / Carrier).
    In generale, per un articolo in magazzino: categoria di prodotto, posizione, peso e dimensioni possono variare il periodo di preparazione e spedizione di un articolo in magazzino.
    tempo principale per i prodotti in magazzino: spedizione in 24 ore.
    Quando il prodotto non è in azione: si informa quando un tempo di rifornimento.
    Alcuni prodotti che non sono più in azione nel nostro magazzino possono essere inviati direttamente dal nostro fornitore, il monitoraggio non è possibile, il fornitore del vettore vi contatterà per fare appuntamento per la consegna.
    5.5 - Tempo di consegna:
    Il prodotto ordinato viene consegnato dal circuito postale o un trasportatore autonomo, a seconda del prodotto ordinato e Capitools.com esclusiva iniziativa, all'indirizzo indicato sul modulo d'ordine. Il tempo è indicato dai nostri magazzini.
    La scelta del metodo di consegna dipende dal peso, volume e valore degli articoli.
  • Articolo 8: Diritto di recesso
    8.1 - Procedura e condizioni della schiena
    Per elaborare la tua richiesta, grazie a ricordare il numero d'ordine e si desidera essere contattati. Si consiglia di tornare da Colissimo. In caso contrario, se il pacchetto, inviato da te, e facendo ritorno ai nostri servizi, non riusciamo, non sarebbe in grado di lanciare un sondaggio di servizi postali, al fine di chiedere loro di individuarlo. Si noti che tutti i pacchetti non forniti da noi non è la nostra responsabilità. Solo il mittente del pacchetto è in grado di lanciare un sondaggio di servizi postali.
    Nota: Al ricevimento, i nostri servizi saranno controllare la conformità del prodotto restituito e il motivo della restituzione. Se il prodotto restituito non è conforme, sarà rifiutato da noi e sarà restituito a tue spese. Se il ritorno è effettuato sotto una cattiva ragione, il prodotto può essere rifiutata e quindi si restituito a vostre spese. Il modello di ritorno può soprattutto essere riclassificato. Pertanto, ti verrà comunicato via e-mail e la lavorazione del tuo ritorno sarà improntato nel nuovo modello.
    8.2 - I ritorni per errore di riferimento
    Politica di ritorno: avete 7 giorni di tempo per riferire che il prodotto ricevuto non è il prodotto ordinato: errore di riferimento, problema di dimensione, colore, caratteristiche, prodotto completamente diverso ... Il prodotto deve essere restituito buone condizioni e nella sua confezione originale, anche se era aperto, con tutto il suo contenuto (accessori ...). Per elaborare la tua richiesta, grazie a ricordare il numero d'ordine e si desidera essere contattati.
    Se si scopre che l'errore da parte nostra, ci provvederà a prendere il pacchetto a nostre spese, quindi senza il nostro ci restituire il prodotto a proprie spese, non possiamo rimborsare il prezzo della spedizione .
    Elaborazione cambio di errore di riferimento: dopo il ricevimento e l'accettazione del pacchetto da noi, a seconda della natura del prodotto, le scorte disponibili e come si desidera, vi offriremo rispedite il prodotto originariamente ordinato o un prodotto di scambio con caratteristiche simili.
    Attenzione: Nessun ritorno tramite un punti di relè sarà accettata. Un Colissimo è obbligatoria.
    8.3- La retrazione per i ritorni
    Politica di ritorno: CAPITOOLS dà diritto a 14 giorni di calendario di cui all'articolo L. 121-20 del Codice del Consumo per restituire un prodotto che non ti soddisfa, senza penalità, fatto salvo il costo di ritorno al nostro magazzino: COSTRUTTORE SA Capitools Martinoire la Zona 2 H. Vanderbiest viale Urbino 7700 Mouscrou Belgio.
    Questo termine decorre dalla data di consegna del pacco. In modo da avere 14 giorni di tempo per notificare noi che si desidera ritirare in modo che il nostro servizio clienti si assegna un numero di contratto di ritorno. ATTENZIONE: Nessun prelievo sarà accettata se il prodotto restituito non è adatto per la sua ri-marketing. Il prodotto deve essere accompagnato da tutti i suoi accessori. In caso contrario, il prodotto verrà restituito a tue spese.
    Elaborazione cambio del ritiro: dopo il ricevimento e l'accettazione del pacchetto da noi, a seconda della natura del prodotto, le scorte disponibili e come si desidera, vi offriremo rispedite lo scambio di prodotti di valore equivalente. In caso contrario, CAPITOOLS rimborserà il prodotto entro un periodo massimo di 30 giorni per un credito, bonifico bancario o assegno, a seconda del metodo di pagamento utilizzato in origine, al netto delle spese di spedizione, solo l'elemento vi sarà rimborsato.
    8.4 - I ritorni per il prodotto difettoso:
    Condizioni di applicazione: dal ricevimento del pacco, hai 15 giorni di tempo per segnalare la ricezione di un prodotto difettoso. Su vostra richiesta di ritorno, è essenziale che si descrive al meglio il problema con il prodotto.
    esclusioni:
    1. Prodotti che non giustificano un fallimento dopo la diagnosi si è rivelata da noi
    2. Un fallimento a causa di uso improprio del prodotto
    3. danni o difetti imputabili a cause di origine esterna
    4. I prodotti restituiti senza un accordo di ritorno e che non soddisfano le condizioni specificate nel ritorno e-mail del numero di contratto di ritorno.
    Elaborazione cambio difettoso disimballaggio prodotto o entro 10 giorni:
    Non inviare il pacchetto senza contattarci, nessun rimborso delle vostre spese di spedizione vi sarà rimborsato. Dopo il ricevimento e l'accettazione del pacchetto da noi, a seconda della natura del prodotto, le scorte disponibili e come si desidera, vi offriremo rispedite lo scambio di prodotti di valore equivalente
    Elaborazione cambio di prodotto difettoso dopo 10 giorni dalla data di ricevimento:
    Il costo del ritorno in servizio a proprie spese, il ritorno dello scambio riparato o è quello di caricare voto. Dopo il ricevimento e l'accettazione del pacchetto da noi, a seconda della natura del prodotto e la diagnosi del servizio di assistenza, le scorte disponibili e come si desidera, vi offriremo rispedite lo scambio di prodotti di valore equivalente. Nota: Non è previsto alcun rimborso delle spese di spedizione, torniamo servizi in caso di necessità (DOA o fallito entro 10 giorni) dopo questo tempo, operiamo in compartecipazione, il ritorno è a vostra carico, il ritorno è a nostre spese