La sabbiatrice a bicarbonato di sodio Fervi 0310 è una macchina costruita per pulire e satinare superfici metalliche, pareti di edifici o materiali duri in genere, tramite un flusso in pressione di particelle abrasive secche, come granuli di vetro o granuli di pietra abrasiva.La lavorazione avviene direttamente sull'oggetto da sabbiare ed è possibile perciò verificare il proprio operato direttamente durante la lavorazione.La sabbiatrice Fervi 0310 è stata progettata e costruita per essere utilizzata all'aperto oppure in ambienti interni ampi e ben areati.La sabbiatrice è composta dalle seguenti parti: serbatoio abrasivo, tubo scarico granuli in pressione, ugello di uscita abrasivo, valvola apertura flusso granuli e valvola di massima pressione, regolatore flusso abrasivo, gruppo regolatore di pressione, innesto rapido compressore, maniglia per lo spostamento, ruote per movimentazione e sostegno anteriore.NON utilizzare la sabbiatrice in ambienti che presentano rischio di esplosione!
Alimentazione : Aria Pressione di esercizio : 2,5-6,2 bar Consumo aria : 240-300 l/min Aspirazione : No Tipologia : Sabbiatrice a bicarbonato di sodio Utilizzo : Vernice, ruggine e graffiti Dimensione : 350x400x788 mm Peso : 15,0 Kg
Consigliato da
Come scegliere una sabbiatrice pneumatica ?
Oggi la sabbiatura è una tecnica accessibile a tutti. Se devi sabbiare del metallo, sverniciare del legno o ripulire la facciata di casa la levigatrice pneumatica è facile da usare e conveniente. Ma bisogna utilizzare la giusta attrezzatura ! Vediamo assieme come sceglierla.
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.