La sabbiatrice FERVI 0580 è una macchina professionale pensata per operazioni di pulizia di superfici metalliche, asportazione di vernice, opacizzazione di superfici lucide (come quelle vetrose), incisioni, mediante l'azione di un flusso di micro particelle di vetro o di pietra abrasiva.
Le lavorazioni avvengono all'interno di una cabina a chiusura ermetica dotata di una protezione in plexiglass trasparente di adeguato spessore che non solo consente di operare in perfetta sicurezza, ma crea altresì una visuale sul grezzo agevolandone la lavorazione. Dotata di una lampada da 12 V a basso consumo, la sabbiatrice FERVI 0580 garantisce le diverse lavorazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Munita di filtro interno intercambiabile con adattatore per il collegamento ad un aspiratore industriale, la sabbiatrice ha una griglia di raccolta inferiore con convogliatore e foro per il recupero delle particelle abrasive.
A corredo della macchina, sarà fornita tutta la documentazione inerente necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione, CE).