Vai al contenuto principale
1/5

Sabbiatrice da banco professionale FERVI 0580 con accessori

Prodotto simile consegnato con
Lacmé - Pistola di sabbiatura pneumatica Pro 0,1-0,2
Lacmé - Pistola di sabbiatura pneumatica Pro 0,1-0,2
108,73 €9
Venduto da BS Macchine e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La sabbiatrice FERVI 0580 è una macchina professionale progettata per la pulizia di superfici metalliche, l'asportazione di vernice, l'opacizzazione di superfici lucide e incisioni. Grazie al flusso di micro particelle di vetro o pietra abrasiva, offre risultati eccellenti in diverse applicazioni. La macchina è dotata di una cabina a chiusura ermetica con protezione in plexiglass trasparente, che garantisce sicurezza e visibilità durante le lavorazioni. Inoltre, è equipaggiata con una lampada a basso consumo da 12 V, utile anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni utili interne (cabina): 590 x 480 x 290 mm
  • Dimensioni d'ingombro: 630 x 510 x 490 mm
  • Pressione d'esercizio: 6,5 - 7,5 bar
  • Consumo aria: 240 ÷ 300 l/min (8 - 10 SCFM)
  • Peso: 19 kg
  • Volume interno: 95 L
  • Diametro ugelli pistola: Ø 4 - 5 - 6 - 7 mm
  • Dimensioni apertura: 534 x 436 mm

Compatibilità e accessori

  • Guanti inclusi
  • Lastra in plexiglass di ricambio
  • Pistola con 4 ugelli di diverso diametro
  • Filtro di aspirazione
  • Adattatore per collegamento a un aspiratore industriale

Installazione

La sabbiatrice FERVI 0580 viene fornita con tutta la documentazione necessaria, inclusi manuale d'installazione, uso e manutenzione.

Utilizzo

La sabbiatrice è ideale per operazioni di pulizia e trattamento di superfici metalliche, consentendo di lavorare in modo efficiente e sicuro grazie alla sua struttura ermetica e all'illuminazione integrata.

Altre informazioni

  • Garanzia di 24 mesi

Caratteristiche

  • Marche
    FERVI
  • Peso
    19 kg
  • Volume
    95 l
  • Tensione elettrica
    240 V
  • Portata massima
    300 l/min

Recensioni dei clienti

Aaubert
Pubblicato il 29/04/2024, Francia

Nessun reclamo. Inoltre viene consegnato assemblato :)

JJean-Michel
Pubblicato il 04/05/2026, Francia

Prima esperienza con la sabbiatura. Acquistata per restaurare una moto (molte parti fortemente ossidate). Molto soddisfatto dei primi risultati su una pinza freno (componente complesso in alluminio) e su diverse paste abrasive per acciaio. Abrasivo utilizzato: granato 80 mesh (Bpac) con l'ugello standard. Nota: il tappo inferiore del serbatoio è mancante (sostituito temporaneamente con del nastro adesivo). Ho contattato il venditore, ma finora senza successo.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/03/2026, Francia

Consegnato assemblato, necessita di alcuni ritocchi finali e funziona molto bene con microsfere di vetro da 300 micron.

Consigliato da

Come scegliere una sabbiatrice pneumatica ?

Oggi la  sabbiatura è una tecnica accessibile a tutti. Se devi sabbiare del metallo, sverniciare del legno o ripulire la facciata di casa la levigatrice pneumatica è facile da usare e conveniente. Ma bisogna utilizzare la giusta attrezzatura ! Vediamo assieme come sceglierla.
Come scegliere una sabbiatrice pneumatica ?
FERVIVisita la vetrina FERVI
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati