Prodotto di buona qualità, piatto piccolo, l'asse da 20 mm è troppo grande per una carriola.
Wiltec Ruota anti-foratura piena 3,5-8, max 130 kg, in poliuretano e acciaio, per carrelli, carriole
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Zero forature] - La ruota piena non richiede gonfiaggio, eliminando il rischio di forature e riducendo al minimo la necessità di manutenzione. Questo garantisce durata e affidabilità anche per impieghi gravosi
- [Rivestimento in poliuretano] - Il rivestimento in poliuretano offre una durata eccezionale e resistenza all’usura. Ideale per un uso intensivo, mantiene la ruota funzionale e performante anche su superfici irregolari e in ambienti lavorativi impegnativi
- [Aderenza antiscivolo] - La superficie della ruota è progettata per garantire un'ottima aderenza su diversi tipi di terreno, come ghiaia, fango, cemento ed erba, migliorando la stabilità e la manovrabilità durante l’utilizzo
- [Cerchio robusto in acciaio] - Il cerchio in acciaio conferisce alla ruota una struttura robusta, aumentando la stabilità del mezzo anche quando si trasportano carichi pesanti, per garantire sempre sicurezza e affidabilità
- [Versatilità d’uso] - Questa ruota è ideale per carriole, carrelli e altri mezzi manuali. rappresenta una soluzione versatile e adatta a molteplici applicazioni lavorative, dalle operazioni in giardino o in magazzino a quelle industriali e di cantiere
Ruota in poliuretano 3.50-8 (pneumatico a prova di foratura), con cerchione e asse inclusi nella consegna.
Lo pneumatico in gomma piena anti-foratura evita che la ruota si buchi durante il trasporto. Questa ruota di scorta per carriole ha un diametro di 370 x 80 m. il cerchio su cui è montato lo pneumatico è in lamiera d’acciaio verniciata a polvere con cuscinetti a rullini. Lo pneumatico è in solido poliuretano microporoso.
Realizzata con materiale di ottima qualità, questa ruota da trasporto in gomma piena offre lo stesso comfort di guida di uno pneumatico gonfiato ad aria.
Caratteristiche
- MarcheWILTEC
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Cina
- ColoreGiallo / Rosso
- Diametro di alesaggio2 mm
- Caratteristiche delle ruoteAntiforatura
- Carico massimo130 kg
- Diametro della ruota370 mm
- MaterialeMetallo / Acciaio / Poliuretano
- Peso3000 g
- Tipo di accessorio per carriolaRuota completa
- Referenza ManoManoME1076408
- MMID301780346893
- Rif. costruttore50998
- EAN4250390872275
Recensioni dei clienti
Non adatto alla mia carriola con un asse troppo lungo. Devo armeggiare per adattarlo ma non sarà pratico.
Buon prodotto che corrisponde bene alla descrizione data, montaggio semplice, materiale che dura nel tempo, consiglio questo articolo.
Ottimo prodotto, avevo tenuto il perno della vecchia ruota e i dadi e il cambio è stato rapido. Niente più forature e gonfiore Il prodotto ha ricevuto molto rapidamente.
L'asse della ruota è un po 'grande, ho dovuto regolare i fori con una punta da 20 mm che è un po' costosa da acquistare. Quindi tutto è perfetto. Molto soddisfatto di questo acquisto. Claude.
Dimensioni perfettamente descritte e date indispensabili da non confondere nella scelta della ruota carriola da montare. Il routing è stato seguito con serietà. Imballaggio impeccabile.
Come scegliere una betoniera
I consigli dei nostri esperti

















