Descrizione generale
Il Robot Pulitore Automatico ZX100 è progettato per rimuovere efficacemente i detriti dal fondo delle piscine fuori terra. Non richiede un collegamento elettrico, ma necessita di una pompa filtro Intex con un flusso d'acqua compreso tra 6056 e 13248 L/h. Grazie al filtro in maglia fine da 0,15 mm, è in grado di catturare anche i detriti più piccoli, accumulando fino a 1,5 L di sporco. Con una velocità di movimento di 8 m al minuto, garantisce una pulizia rapida ed efficiente.
Specifiche tecniche
- Materiale: Plastica
- Colore: Bianco
- Portata di filtrazione minima: 6056 L/h
- Portata di filtrazione massima: 13248 L/h
- Filtro: Maglia fine 0,15 mm
- Raccoglitore di detriti: 1,5 L
- Tubo antigroviglio: 6,5 m
- Velocità di movimento: 8 m/min
- Dimensioni compatibili: Piscine tonde fino a 7,92 m, rettangolari fino a 9,75 m, ovali fino a 4,88 m
- Peso confezione: 6,91 kg
- Dimensioni imballo: 55,2 x 38,1 x 30,8 cm
Installazione
Collegare il robot alla pompa filtro della piscina utilizzando i connettori inclusi. L'installazione è semplice e richiede solo pochi passaggi per essere pronto all'uso.
Utilizzo
Immergere il robot nella piscina e lasciarlo lavorare. È leggero e maneggevole, dotato di una pratica maniglia per un facile utilizzo. Il robot è progettato per pulire in modo efficace l'intero pavimento della piscina, rimuovendo foglie, terra, sabbia e insetti.

















