molto bene
Riduttore angolare per decespugliatore, testina di ingranaggi universale per decespugliatore, riduttore per tosaerba/motosega (26 mm, 9 denti, rotondo)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale - Il riduttore del decespugliatore è realizzato in lega di alluminio e acciaio di alta qualità. È antiruggine, resistente alla corrosione e ha un'eccellente resistenza all'ossidazione.
Specifiche - Diametro interno 26 mm + 9 scanalature
Ricambio - La testina del riduttore del decespugliatore è l'accessorio ideale per il tuo tagliabordi; sarebbe un ottimo ricambio per quello vecchio o rotto.
Compatibilità - Il riduttore del decespugliatore può essere utilizzato con decespugliatori, tagliabordi, tosaerba, ecc. È un pezzo facile da sostituire, il che rende semplice e conveniente il collegamento al tagliabordi.
Ampie applicazioni - Il riduttore del tosaerba offre prestazioni stabili e buone condizioni di lavoro, ideale per giardinaggio, agricoltura, allevamento, riproduzione e silvicoltura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Diametro dell'albero di trasmissione2.6 cm
- MaterialeAlluminio
- Numero di denti9
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per decespugliatoreRinvio angolare
- Tipo di testina decespugliatoreTesta a filo in nylon
- Referenza ManoManoME83131099
- MMID822474598529
- Rif. costruttoreXTCJ-6-231005-3747
- EAN5328803061659
Recensioni dei clienti
impeccabile...
Come scegliere un decespugliatore
I consigli dei nostri esperti