1/2
Radiatore ad acqua calda Fondital blitz super b4 alluminio garanzia 10 anni
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il radiatore ad acqua calda Fondital Blitz Super B4 è un dispositivo di riscaldamento progettato per uso domestico, offrendo una soluzione efficiente per il riscaldamento degli ambienti interni. Questo modello in alluminio garantisce una distribuzione uniforme del calore e una buona resistenza all'uso quotidiano.
- Modello: blitz super b4
- Materiale: alluminio 100%
- Design modulare per un'installazione flessibile
- Test di pressione: 24 bar
- Pressione nominale: 16 bar
- Pressione di rottura: 60 bar
- Adatto all'uso a basse temperature
- Garanzia di 10 anni
Questo radiatore è particolarmente indicato per installazioni che richiedono un riscaldamento efficiente con consumo energetico controllato. Il design modulare facilita l'integrazione in diversi spazi.
Caratteristiche
- MarcheFONDITAL
- ColoreBianco
- MaterialeAlluminio
- Ente di certificazioneCE
- Classe di efficienza energetica maxA+
- Classe di efficienza energetica minD
- Compatibile riscaldamento centralizzatoSi
- ConnessoSi
- Indice di protezioneIP24
- Materiale riscaldanteAlluminio
- Tipo di termosifoneAcqua calda
- Referenza ManoManoME222276651
- MMID490206841789
- Rif. costruttoreEAN-0000099585648
- EAN0000099585648
Consigliato da
Come scegliere un termoconvettore elettrico
Il termoconvettore elettrico è un radiatore che permette un aumento rapido della temperatura con un comfort termico accettabile. Di potenza proporzionata alla superificie da scaldare, lo si preferisce generalmente per le stanze di passaggio o anche come riscaldamento ausiliario.
Sei qui: