Vai al contenuto principale

PRESA A STAFFA RAPIDA Q-SADDLE 2IN1 25-32X3/4- - ø mm.25 e ø mm.32x3/4 - 10 busta RAIN

52,81€
Venduto da BricoGO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

PRESA A STAFFA RAPIDA Q-SADDLE 2IN1 25-32X3/4"- ø mm.25 e ø mm.32x3/4"10 bustaRAINPRESA A STAFFA RAPIDA Q-SADDLE 2IN1 25-32X3/4"- ø mm.25 e ø mm.32x3/4"prodotto che permette una facile installazione degli irrigatori - la presa a staffa rapida filettata 2in1 consente di connettere due tubi di diverso diametro utilizzando un unico prodottoIrrigazione e accessoriGiardinaggio e agricolturaPop-up - Accessori

Caratteristiche

  • Marche
    RAIN
  • Referenza ManoMano
    ME204185781
  • MMID
    465802098389
  • Rif. costruttore
    GF. 488914
Consigliato da

Come scegliere i raccordi per l'irrigazione

Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
RAINVisita la vetrina RAIN
Dal 1968 siamo orgogliosi di occuparci di verde: irrighiamo in modo razionale, efficiente e automatico qualunque tipo di parco, giardino o orto. Scegliamo e produciamo i migliori prodotti che sfruttano le soluzioni tecniche più innovative e creative. Da 30 anni produciamo elettrovalvole, centraline, irrigatori e accessori con lo stesso entusiasmo con cui il nostro fondatore inventò il mitico "Pioggiatore®" nei primi anni Settanta.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati