1/5
Pompa Sommersa 12V 800L/H 4,5M Regolazione Velocità - Adattatore per Svuotamento Cantina e Acquario Sistema Circolazione
(34,99€/pcs)
Prodotto simile consegnato con
SFA - Pompa di sollevamento Sanidouche+ - 2 ingressi - Per vaschetta ricevente classica - Installazione discreta - Silenziosa (40 dB) - 35,9 x 16,7 x 21,3 cm - 250W - Made in France
427,83 €
115
Venduto da TKANO Michał-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Potenza regolabile: questa pompa d'acqua 12V offre una regolazione della velocità a 5 livelli per adattare flessibilemente l'altezza di sollevamento e la portata. Pompa tensione DC12V, potenza 15W, portata max.800 L/H, altezza di sollevamento max. 4,5 m, lunghezza cavo 2 m. Pompa d'acqua piccola con funzioni come accumulatore per interruzioni di corrente, avvio graduale, protezione dal funzionamento a secco e separazione acqua/corrente, la sicurezza è al massimo livello.
- Motore a corrente continua senza spazzole: la pompa sommergibile è dotata di un motore a corrente continua senza spazzole che non produce scintille durante il funzionamento, garantendo così un funzionamento stabile e affidabile e un basso consumo energetico, permettendo di risparmiare risorse energetiche.
- Design della pompa sommergibile: come pompa per acquari, è completamente impermeabile e funziona con un basso livello di rumore per garantire un funzionamento silenzioso ed efficiente. Può essere facilmente smontata e pulita per ottenere nuovamente prestazioni ottimali in caso di calo delle prestazioni.
- Possibilità di utilizzo multiple: Questa mini pompa d'acqua 12V è adatta a varie applicazioni come fontane, stagni, acquari, sistemi di circolazione d'acqua e altro ancora. È perfetta per l'uso come pompa per laghetto, acquario o fontana.
- Design compatto: Con il suo design piccolo e robusto, questa mini pompa sommergibile è facile da installare e posizionare. Quattro ventose assicurano una fissazione solida, un uso facile e una lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheHABITEX
- Sistema per acquarioPompa dell'acqua
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME100291553
- MMID857360123732
- Rif. costruttoreIT062-0228132
- EAN5082737443935
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Sei qui:



















