Vai al contenuto principale
1/4

Pompa sommergibile per acqua da 12 V 600 l/h, pompa ad alta portata, micropompa per camper, laghetti, acquari e fontane per acquari.

Venduto da SDAFC

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Pompa sommergibile micro da 12 V 1,2 A con cavo a 3 conduttori da 5 m, 600 l/ora. Prevalenza massima: 5 m, portata massima: 600 l/ora.
Ideale per pompe per autolavaggi, cambi d'acqua per acquari, pompe per lavatrici, irrigazione di ortaggi/giardini, pompe per piante rocciose, pompe per docce, pompe per coltivazione fuori suolo, ecc.
Può essere utilizzata come pompa di ricambio per WC C200, C200CW, C2 o C400 e altre applicazioni.
Dimensioni ridotte, alta efficienza, basso consumo energetico, bassa rumorosità.
Può essere alimentata dall'impianto elettrico dell'auto o da una batteria da 12 V, il che la rende comoda per l'uso mobile. Questa pompa è una pompa sommergibile, non una pompa autoadescante o di superficie. La temperatura dell'acqua non deve superare i 40 gradi Celsius.

Caratteristiche

  • Marche
    ELLE
  • Lunghezza
    6 cm
  • Larghezza
    6 cm
  • Altezza
    5 cm
  • Tensione elettrica
    12 V
Consigliato da

Come scegliere una pompa sommersa

Una pompa sommersa è utilizzata per pompare l'acqua di un pozzo, di un sistema di recupero dell'acqua piovana o di uno specchio d'acqua (stagno, bacino). È inoltre impiegata per il sollevamento delle acque reflue verso un collettore (pompa di sollevamento) o per svuotare una cantina allagata (pompa svuota cantina).
Come scegliere una pompa sommersa
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati