Vai al contenuto principale
1/5

Pompa per laghetto da esterno Super ECO, filtrazione a basso consumo energetico, ideale per oasi ittiche, ruscelli, fontane e cascate - Albero in ceramica, regolabile, 4500 l/h, 30 W

Venduto da COOCHEER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Potenza: 30 W, max. Portata massima: 4500 l/h. Prevalenza: 4 m, adattatore di uscita: 19 mm, 25 mm, 32 mm. Lunghezza cavo: 2,5 m. Lunga durata e alta resistenza alla corrosione grazie all'utilizzo di materiale ABS per l'alloggiamento e ceramica ad alta resistenza per il mandrino e la boccola dell'asse. L'avvolgimento del motore, realizzato in filo di rame al 100%, è di buona qualità e ad alte prestazioni.
Adatta per l'immersione completa sia in acqua dolce che salata, è ideale per tutti gli acquari d'acqua dolce e salata, laghetti, giardini rocciosi, irrigazione da giardino, fontane e vasche per pesci.
Grazie al coperchio del filtro, polveri sottili e impurità vengono filtrate efficacemente. L'acqua è difficile da riempire, con conseguente filtrazione molto più profonda, prolungando la durata della pompa e riducendo i tempi di manutenzione.
In nessun caso la pompa dell'acqua deve essere fatta funzionare senza acqua (a secco). In caso contrario, gli alberi della pompa si danneggeranno.

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Referenza ManoMano
    ME220218799
  • MMID
    935732747721
  • Rif. costruttore
    HD196C-06063304
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati