1/5
Pompa per laghetto da esterno regolabile, 15.000 l/h, 37W-180W, con regolatore multifunzione, pompa di filtrazione per laghetti e fontane
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Kit pompa acqua solare, pompa sommersa ad energia solare da 800 l/h con pannello solare da 50 W 12 V, ideale per laghetto, piscina, pesci, abbeveratoio per uccelli, coltura idroponica
30,57 €
11
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Regolatore digitale programmabile con schermo LCD per una regolazione precisa Il pannello di controllo esterno consente di programmare i tempi di funzionamento e regolare il flusso d'acqua con i pulsanti di regolazione su/giù/spento, per automatizzare l'alimentazione idrica di fontane o sistemi di filtrazione.
- Corpo in plastica impermeabile e griglia di aspirazione anti-impurità Il robusto alloggiamento è dotato di fessure di filtraggio alla base che bloccano foglie, detriti e piccoli rifiuti, proteggendo il rotore dall'intasamento e prolungando la durata del motore.
- Raccordo modulare multidiametro per diversi tubi L'uscita angolata offre diverse dimensioni di connessione, compatibili con la maggior parte dei tubi da giardino e tubi per laghetti, per un'installazione rapida senza accessori aggiuntivi.
- Maniglia di trasporto ergonomica e cavo di alimentazione standard europeo La maniglia blu facilita la rimozione della pompa dall'acqua per la manutenzione. Il lungo cavo con spina UE garantisce una connessione sicura a tutte le prese di corrente domestiche.
- Multiuso per laghetti, piscine, acquari, fontane e drenaggio Adatto per filtrare laghetti da giardino, alimentare fontane decorative, far circolare l'acqua dell'acquario o svuotare rapidamente vasche da bagno, piscine fuori terra e serbatoi d'acqua.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Alimentazione elettricaCablato
- Caratteristiche della pompaRegolabile
- MaterialePlastica
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME220218864
- MMID155532970486
- Rif. costruttoreHD196C-06063521
Sei qui:


















