Vai al contenuto principale
1/4

Pompa per fontana solare SP13D, fontana solare per uccelli da 3W, fontana solare con luce LED per il bagno degli uccelli, per lavelli, acquari, giardino, nera, confezione da 1

111,98€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La pompa per fontana solare SP13D è una soluzione ecologica per abbellire il tuo giardino, acquario o lavandino. Alimentata da un pannello solare di alta qualità da 3W, si attiva automaticamente in soli 3 secondi sotto la luce diretta del sole. Dotata di 4 aste di montaggio, previene movimenti casuali e fuoriuscite d'acqua, garantendo un utilizzo efficiente senza sprechi. Inoltre, la sua batteria al litio ricaricabile da 1500 mA alimenta 6 luci LED colorate di notte, creando una piacevole atmosfera grazie a un ciclo automatico di colori RGB.

Specifiche tecniche

  • Pannello solare: 3 W
  • Batteria: litio ricaricabile da 1500 mA
  • Altezza dello spruzzo: da 40 a 60 cm

Compatibilità e accessori

  • Adatta per lavandini, acquari, piccoli stagni e giardini
  • Vari ugelli per regolare l'altezza e la forma della colonna d'acqua

Utilizzo

La pompa per fontana solare è ideale per creare un effetto acqua unico, attirare gli uccelli e aggiungere un tocco di vita al tuo spazio esterno. Funziona in modo efficiente in diversi ambienti, offrendo al contempo un eccellente impatto visivo grazie alle sue luci a LED.

Altre informazioni

  • Protezione con spegnimento automatico: la pompa si arresta quando non è più immersa nell'acqua, prolungandone così la durata.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Alimentazione elettrica
    Solare
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Pelle
  • Pompa per fontana da giardino
    Si
  • Potenza
    3 W
  • Tipo di pompa per laghetto e fontana
    Pompa
  • Referenza ManoMano
    ME100524422
  • MMID
    760117116376
  • Rif. costruttore
    mano-HWLX-13951
  • EAN
    6282768417779
Consigliato da

Giardino zen: realizzare una fontana shishi-odoshi con i bambù

La shishi-odoshi, come viene chiamata in giapponese, è una fontanella costituita da un tubo di bambù basculante che percuotendo una pietra, produce un rumore secco che serviva in origine a tenere lontani i cervi o gli uccelli dalle coltivazioni. Con questo tutorial scoprirai come realizzare questo originale elemento decorativo per conferire un tocco zen al tuo giardino.
Giardino zen: realizzare una fontana shishi-odoshi con i bambù
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati