Pompa dell'acqua brushless DC12V, bassa rumorosità, 30W, altezza di sollevamento 8m, per sistemi di circolazione dell'acqua di fontane domestiche
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Alta efficienza: la pompa dell'acqua senza spazzole supporta il funzionamento continuo e ha una lunga durata di oltre 30.000 ore. Dimensioni ridotte, basso consumo energetico e bassa rumorosità (inferiore a 35 dB).
2. Ampia applicazione: adatta per fontane, piscine, acquari per animali domestici, vasche per pesci, sistemi di circolazione solare, sistemi di circolazione dell'acqua, sistemi idroponici, ecc.
3. Prestazioni stabili: installazione sommergibile e completamente impermeabile. L'ingresso dell'acqua è allineato direttamente con il corpo della pompa e l'uscita dell'acqua è allineata verticalmente con il corpo della pompa.
4. Caratteristiche: l'uscita della pompa si collega facilmente a un tubo ed è staccabile e pulibile.
Non sono necessari strumenti per staccarla, facile da separare, facile da pulire.5. Dettagli di funzionamento: Questa pompa è una pompa centrifuga; non può sfiatare automaticamente l'aria e pertanto deve essere azionata da una pompa sommergibile. Specifiche: Tipo di articolo: Pompa dell'acqua senza spazzole Materiale: ABS e metallo Tensione di funzionamento: DC12V Altezza di sollevamento: 8 m Potenza: 30 W Portata: 1000 L/H Lunghezza del cavo: circa 50 cm / 19,68 pollici Temperatura di funzionamento: 0°C - 60°C (32°F - 140°F) Diametro di uscita della pompa dell'acqua: diametro interno 13 mm / 0,51 pollici, diametro esterno 2 cm / 0,78 pollici
Grado di impermeabilità: IP68 installazione sommergibile
Velocità massima: 9.500 giri/min
Contenuto della confezione:
1 pompa dell'acqua senza spazzole.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaCablato
- Altezza5 cm
- Indice di protezioneIP68
- Larghezza15 cm
- Lunghezza20 cm
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME217395286
- MMID124674326257
- Rif. costruttoremano-LRZG-16559
- EAN6166226722172











