SunSun CPP-12000 Pompa di ricircolo acqua piscina fontana 12.000 l/h 100 W, Pompa di circolazione
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- Lunghezza16 cm
- Larghezza12 cm
- Altezza15 cm
- Peso3.4 kg
Recensioni dei clienti
Pompa eccellente per piscina su tubo di 4m. Incredibilmente silenzioso !!! Lo monto con filtro a cartuccia tipo A Inx in vuoto e connessioni 32mm (in pressione: la filettatura del filtro non ha resistito per 2 secondi, 10 test e ho capito che il vuoto avrebbe trattenuto il coperchio al corpo del filtro per effetto di aspirazione). A parità di consumo energetico di 100 W, la pompa SunSun è 3 volte più potente. La filtrazione è perfetta anche con 7 bambini in piscina. Il filtro deve essere pulito ogni 2 o 3 giorni e immediatamente dopo un'aspirazione fai-da-te con un tubo da giardino collegato direttamente alla presa di aspirazione dopo aver tagliato la griglia di ostruzione interna con un saldatore. Ho consigliato vivamente i miei amici e coloro che hanno potuto vedere l'installazione sono rimasti sorpresi dall'alta velocità e dal suo silenzio! Infine, viene fornito con 5 m di cavo e tutti i raccordi necessari. Conclusione: acquisto eccellente.
Uso questa pompa per migliorare la filtrazione della mia piscina molto soddisfatto del risultato, lo skimer e l'aspirapolvere funzionano perfettamente.
1 persona ha trovato questo utilenei "dettagli del prodotto" non è stato specificato che questa pompa deve essere installata esclusivamente nella piscina specificata nelle istruzioni per l'uso; inoltre non è specificato il senso di circolazione dell'acqua (è importante?); nella mia installazione (fuori piscina) la pompa si spegne spesso, anche se poi riparte e poi si riaccende, ecc.
L'ho acquistato di nuovo, funziona molto bene nonostante le sue dimensioni ridotte.
Piacevolmente sorpreso. Questa pompa è completamente sigillata (fusione elettronica in resina), i cuscinetti sono in ceramica. è controllato da elettronica che rileva il blocco della turbina. c'è anche una funzione "soft start" che uso da 1 anno e funziona ancora bene. Consiglio di smontarlo (3vis) spesso per rimuovere lo sporco che potrebbe accumularsi all'interno e afferrare i cuscinetti. Tuttavia, se si blocca, grazie al circuito di protezione non ne soffre e una volta smontato e pulito ricomincia come nuovo!
4 persone hanno trovato questo utilePerfetto per la connessione diretta, secondo l'ordine



















