Piscina in legno Miami - 4,86 x 3,36 x 1,20 m
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHABITAT ET JARDIN
- ColoreBlu / Marrone
- Certificazione ambientaleFSC
- Certificazione NFNF120
- Garanzia2 anno(i)
Recensioni dei clienti
Perfetto !
Sono assolutamente entusiasta della mia nuova piscina di Mano Mano! Non solo è magnifico, ma le decorazioni si armonizzano perfettamente con il mio giardino. L'acquisto è stata un'esperienza piacevole e la qualità del prodotto è innegabile. Grazie a Mano Mano per aver aggiunto un tocco estetico e rilassante al mio spazio esterno. Altamente raccomandato!
10 persone hanno trovato questo utileRelativamente semplice da montare nel complesso, tranne per il fatto che manca un binario di rivestimento di 50 cm (nessun sfrido di taglio). È impossibile vedere quando si apre il pacco poiché il numero di binari non è indicato nella bolla di accompagnamento. Messaggio al servizio post-vendita di habitat&Jardin: nessuna risposta!
21 persone hanno trovato questo utileOttimo prodotto, è proprio quello che cercavamo, stiamo sviluppando il perimetro perché è semisepolto con una piattaforma adiacente a un muro con un ritorno e dall'altra parte del prato, sta molto bene? Non vediamo l'ora che sia tutto a posto, i figli ei nipoti sono contenti? E la promozione su questo prodotto?? Consiglio questa piscina, grazie.
16 persone hanno trovato questo utileRicevuto in modo impeccabile! È tutto lì, la confezione è ben condizionata. La piscina è completa e la qualità è l'appuntamento. Il sistema di filtrazione sembra essere buono. Le assi sono molto spesse ei piani molto completi. Nessun rimpianto per il mio acquisto finora. Non vedo l'ora di guidarlo.
18 persone hanno trovato questo utileOttimo prodotto installato ad aprile in semi sepolto. Qualità del legno, rivestimento impeccabile. Le cappette tuttavia sono limitate, cambio le viti fornite da viti inossidabili .... La pompa e il filtro a sabbia sembrano essere abbastanza per il momento, l'acqua è cristalina sin dall'impianto. Prestare attenzione alle istruzioni in realtà non chiare soprattutto per l'installazione dello skimmer. Inoltre, fornire l'attrezzatura per l'installazione (rullo biadesivo, sabbia per il fondo ....) E buon divertimento !!
14 persone hanno trovato questo utile


















