1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pinza universale di 165 mm con rivestimento in titanio per una maggiore robustezza. Offre un effetto leva ottimale, una chiave a occhio integrata per bulloni M8 a M10 e bordi taglienti induttivamente induriti. Progettata per diverse applicazioni, dispone di manici ergonomici antiscivolo e di una zona di presa per piegare i fili.
Caratteristiche
- MarcheMILWAUKEE
- Lunghezza16.5 cm
- MaterialeTitanio
- Garanzia1 anno(i)
- Materiale della manigliaPlastica
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
Fin dalla sua fondazione, nel 1924, Milwaukee si è concentrata su un'unica idea: produrre i migliori utensili heavy-duty e accessori per gli utenti professionisti. Oggi il nome Milwaukee è sinonimo di massima qualità e degli utensili più duraturi ed affidabili a disposizione dei professionisti.
Sei qui:
Categorie associate
Pinze mandrini cmt
Pinze portafrese
Dadi m12
Pappagallo attrezzo
Pinza pappagallo
Tenuta meccanica
Cordino 3 mm
Brugola 2 mm
Giratubi knipex
Pinza per bottoni automatici
Occhielli 4 mm
Pinza per cordoli
Pinza svedese
Pinze piega lamiera
Pinza foratubo
Pinza becco lungo
Pinze cavabuche 1660 mm
Pinze bimateriali Kreator250 mm
Pinze isolate speck q109 per impieghi gravosi universali da 230 mm
Pinze multitasche Kreator250 mm
Pinze per taglio diagonale da 160 mm - Milwaukee 4932492463
Pinze universali Kreator 175 mm

















