Vai al contenuto principale
1/5

Pinza crimpatrice per tubi, in acciaio, lunghezza regolabile da 530 a 750 mm, forza di compressione 40 kN, temperatura di esercizio da -20 °C a 40 °C, compatibile con TH 16, TH 20, TH 26, TH 32

334,92€
Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Prestazioni di crimpatura efficienti: Crimpa rapidamente tubi da 16 mm a 32 mm, garantendo un fissaggio sicuro in pochi secondi per le tue esigenze idrauliche.
  • Costruzione resistente: Realizzato in acciaio 40Cr di alta qualità, questo strumento offre eccezionale resistenza e durata, rendendolo affidabile in diverse condizioni di lavoro.
  • Design ergonomico: Goditi un utilizzo confortevole grazie alle impugnature in gomma antiscivolo che migliorano la presa e il controllo, perfette per un utilizzo prolungato senza affaticamento.
  • Meccanismo regolabile: Personalizza il tuo funzionamento con una distanza regolabile tra le leve, migliorando il vantaggio meccanico e riducendo lo sforzo per una crimpatura più semplice.
  • Applicazioni versatili: Ideale per crimpare tubi in PEX e plastica di alluminio, questo strumento è perfetto per lavori idraulici professionali e progetti fai-da-te.


Specifiche:


  • Materiale: acciaio 40Cr
  • Dimensioni: lunghezza di sollevamento da 530 a 750 mm, estensibile
  • Contorni di pressatura: TH 16, TH 20, TH 26, TH 32
  • Forza di compressione: fino a 40 kN
  • Temperatura di esercizio: da 20°C a 40°C
  • Lunghezza totale della molla: circa 500 mm
  • Dimensioni di calibrazione: 16x2 mm, 20x2 mm, 26x3 mm

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Alimentazione elettrica
    Manuale
  • Utilizzo della pinza crimpatrice
    Multistrato
  • Referenza ManoMano
    ME225677196
  • MMID
    299232061974
  • Rif. costruttore
    9506791853784
  • EAN
    9506791853784
Consigliato da

Come scegliere gli attrezzi da idraulico

Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati