Vai al contenuto principale
1/5

Strumento per Crimpatura Cavi Idraulico 12 T 10-300 mm² Acciaio vidaXL

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Set completo pinza per raccordo a scorrimento su tubo PER per - Ø 12, 16, 20 mm - NOYON & THIEBAULT - 3196-B1
Set completo pinza per raccordo a scorrimento su tubo PER per - Ø 12, 16, 20 mm - NOYON & THIEBAULT - 3196-B1
77,71 €
83
Venduto da vidaXL e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

vidaXL Pinza Crimpatrice Idraulica 16-20-26-32 mmVIDAXL
Occasioni

vidaXL Pinza Crimpatrice Idraulica 16-20-26-32 mm

Consegna gratuita
Pinza pressatrice per raccordi multistrato e PEX con valigetta NOYON & THIEBAULTNOYON & THIEBAULT
N°1 nelle vendite

Pinza pressatrice per raccordi multistrato e PEX con valigetta NOYON & THIEBAULT

217
(99,80€/pc)
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lo strumento idraulico per crimpare cavi è un attrezzo indispensabile per chi lavora con i cavi, sia professionisti che appassionati. Con la sua robusta costruzione in acciaio e una forza di compressione di 12 tonnellate, garantisce crimpature precise ogni volta. Il suo colore giallo vivace non solo è stiloso, ma lo rende anche facile da trovare nella tua cassetta degli attrezzi.

  • Costruzione in acciaio: Questo strumento è fatto in acciaio, quindi è super resistente e duraturo, perfetto per un uso intenso.
  • Forza di compressione di 12 tonnellate: Con 12 tonnellate di forza, è progettato per affrontare vari compiti di crimpatura, adatto sia per uso professionale che personale.
  • Finitura gialla vivace: Il colore giallo brillante lo rende facile da trovare nel tuo spazio di lavoro e aggiunge un tocco di stile alla tua cassetta degli attrezzi.
  • Facile manutenzione: Per mantenerlo in ottime condizioni, basta pulirlo con un panno umido e non usare sostanze chimiche aggressive.
  • Applicazione versatile: Ottimo per crimpare cavi in diversi contesti, è perfetto per elettricisti, meccanici e appassionati del fai-da-te, offrendo versatilità e facilità d'uso.
  • Colore: Giallo
  • Materiale: Acciaio
  • Overall Dimensions: 47 cm (L)
  • Peso: 3.3 kg
  • Forza di Pressione: 12 T
  • Montaggio Richiesto: No
  • Contenuto della confezione:
  • 1 x Strumento per Crimpatura Cavi Idraulico
  • EAN: 8721451602859
  • SKU: 42042662
  • Brand: vidaXL
  • SKU: 42042662

 

Parte responsabile UE

Haba Trading B.V. 

Mary Kingsleystraat 1 5928SK Venlo The Netherlands

Compliance-safety@vidaxl.com

Caratteristiche

  • Marche
    VIDAXL
  • Alimentazione elettrica
    Manuale
  • Materiale
    Acciaio
  • Tipo di operazione
    Idraulico
  • Utilizzo della pinza crimpatrice
    PER
  • Referenza ManoMano
    ME233355182
  • MMID
    142408563035
  • Rif. costruttore
    8721451602859
  • EAN
    8721451602859

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/02/2018, Francia

Contrariamente a molte opinioni trovo leggero e maneggevole. Soprattutto se confrontato con i professionisti aggraffatrice Simel tipo ...

PPierre
Pubblicato il 01/05/2018, Francia

Buon prodotto per un utilizzo moderato e per il prezzo. I manicotti sono un po’ “lenti”, ma sono sufficienti per essere utilizzati da un tuttofare. Conforme a quello che mi aspettavo

MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/04/2018, Francia

Prodotto per utilizzo occasionale, peccato che le matrici 6mm2 non sono presenti. Facile da utilizzare. Testa rotante che facilita l’utilizzo

MCliente ManoMano
Pubblicato il 05/04/2019, Francia

Ho apprezzato la consegna per punto di trasmissione. Vorrei ordinare molti altri prodotti, ma il loro prezzo diventa esorbitante con porti esagerati. SCOPO OBIETTIVO !! Ho ordinato altrove questi prodotti che mi interessavano!

MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/11/2016, Francia

prodotto semplice e robusto. la manipolazione non è sempre facile a causa del peso ma dà buoni risultati

RRichard
Pubblicato il 05/11/2016, Francia

Il venditore non prevede l’utilizzo che ne faccio: aggraffatura di baccelli di rame su filo d’acciaio (controventatura), ma questo strumento è adatto, anche se le mordaci non hanno la forma ideale.

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati