Consegna un po' lunga ma in compenso prodotto efficace. Installazione di una ventina di inserti M8 senza preoccupazioni.
Pinza a leva di nuova generazione per dadi ciechi M3 - M8 - INNOVAZIONE N200 in scatola
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSCELL-IT
- Alimentazione elettricaManuale
- MaterialePlastica
- Peso5800 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di operazioneManuale
- Utilizzo della pinza crimpatricePER
- Referenza ManoManoME6130376
- MMID391062848896
- Rif. costruttoreN200
- EAN3553972479932
Recensioni dei clienti
Il prodotto è conforme alle mie aspettative. Prodotto che sembra solido. Ho messo venti dadi in M6 e il morsetto è molto buono.
Conforme molto bene il suo aspetto resistente a vedere il tempo L'unico inconveniente non c'è il manuale Non necessariamente per l'uso ma piuttosto per le impostazioni.
Facile da usare, cambio rapido dell'utensile
Costruzione solida, il box portaoggetti è abbastanza pratico, le canne si cambiano facilmente, per il momento Ras
È un buon prodotto di buona qualità. Consegnato nella sua valigia.... lo consiglio









![[66855-Edma] Pince à sertir EDMA tous types de rails et montants ULTRA PROFIL](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5eab3842ed7cb914d5f9db17caa6fc214a43b47e.jpg)









