1/5
pHmetro elettronico 8 in 1Dispositivo per la misurazione di pH, TDS, salinità, EC, ORP e temperatura.Per piscine, acquari, sistemi idroponici
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design 8 in 1: questo misuratore di qualità dell'acqua misura salinità, densità, pH, H₂, TDS, OPR, EC, temperatura e altri indicatori. È adatto per misurare la concentrazione di fertilizzanti, i livelli di contaminazione e la temperatura dell'acqua, risultando ideale per l'orticoltura e l'acquacoltura.
Campo di misura: Conduttività: 0–200.000 µS/cm, TDS: 0–100.000 ppm, Celsius: 0–60 °C, Fahrenheit: 32,0–140,0 °F, Precisione: ± 2 %.Spegnimento automatico e retroilluminazione: il dispositivo si spegne automaticamente dopo 5 minuti di inattività per risparmiare energia. Ampio display retroilluminato verde per una facile lettura di pH, TDS, EC, ORP, SG, salinità e temperatura, anche da angolazioni insolite e in condizioni di scarsa illuminazione.Interruttore multimodale: premere il tasto SHIFT per passare da TDS a conducibilità; il misuratore visualizza il valore TDS per impostazione predefinita.
Premere due volte il tasto SHIFT per passare da Celsius a Fahrenheit; il misuratore è preimpostato su Celsius per impostazione predefinita.Ampiamente utilizzato: il misuratore TDS è adatto per l'analisi della qualità dell'acqua in ambito domestico e di laboratorio, ad esempio per acqua potabile, acqua del rubinetto, acquari, laghetti, piscine, acqua filtrata e acqua in bottiglia.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Peso200 g
- MaterialeTiglio
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Sei qui: