Proprio quello di cui avevo bisogno. Lo stesso prodotto con una lunghezza del cavo di 5 m sarebbe un vantaggio per alcuni utenti.
1/2
Cavo con spina femmina a spina maschio cee - 3 m - connettore di messa a terra
Prodotto simile consegnato con
Jeffergarden Presa Elettrica da Parete Standard Tedesco 200‑250V con RCD 230V 40A 1P+N per Installazione Fissa
32,74 €5
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Caratteristiche fisiche
- Lunghezza del cavo: 3 m
- Numero di pin: 1
- Dati elettrici
- Corrente nominale: 16 A
- Potenza massima: 3680 W
- Dati tecnici: Tipo di cavo: H07RN-F 3G2.5
- Tipo di cavo: H07RN-F 3G2.5
- Dati ambientali
- Grado di protezione IP: IP44
- Luogo di utilizzo: interno ed esterno
- Collegamenti elettrici
- Numero di pali: 3
- Tipo di spina: CEE
- Numero di prese tipo E: 1
- Tipo di presa: Francia
- Alimentazione
- Tensione nominale VAC: 230 V AC
- Incluso
- Copertura: Sì
- Informazioni di base
- Colore: nero
- Colore aggiuntivo: blu, bianco
- Peso: 888 g
- Materiale: gomma
Caratteristiche
- MarchePEREL
- Lunghezza300 cm
- Larghezza24 cm
- Altezza6.5 cm
- Peso1000 g
Recensioni dei clienti
4,3
/ 4 Recensioni
EERIC
Pubblicato il 09/05/2022, FranciaGGERARD
Pubblicato il 01/08/2017, FranciaProdotto essenziale per ricaricare le batterie e far funzionare le apparecchiature elettriche in campeggio.
Consigliato da
Adattatore da viaggio: come scegliere
Un adattatore da viaggio è progettato per collegare gli apparecchi elettrici a ogni tipo di presa in occasione dei viaggi all'estero: caricabatterie del telefono, della macchina fotografica, ecc. Dalle spine Schuko a quelle piatte Europlug, un adattatore per gli USA, l’Inghilterra (UK) o la Cina è indispensabile.
"Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel.
Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali.
L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
Sei qui:
















