Wiltec Copertura a bolle per piscina rotonda Ø 3,6m blu 400 µ Protezione isotermica
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheXPOTOOL
- Lunghezza360 cm
- Larghezza360 cm
- Diametro360 cm
- Peso4660 g
Recensioni dei clienti
Telone solido e spesso di buona qualità. È meglio essere 2 per indossarlo e toglierlo correttamente
Il telone sembra resistente e di buona qualità, perché abbiamo già guadagnato qualche grado
2 persone hanno trovato questo utileSembra di buona qualità. Non basta il senno di poi per sapere se resiste alle condizioni meteorologiche perché stiamo appena iniziando a usarlo
Le dimensioni annunciate sono giuste. Tela cerata spessa e di buona qualità.
Telone super contenuto di ottima qualità che aumenta la temperatura dell'acqua di ben 5 gradi il che non è trascurabile dove vivo
Puoi comprarlo senza paura. Avevo fatto un'abitudine di oltre 150 euro ed è durata solo 3 anni.Per questo tipo di prodotto, è meglio acquistare non molto costoso anche se cambia in 3 anni. le bolle alla fine scoppieranno, è inevitabile. Alla fine di un anno, in ogni caso non si mosse. Non c'è rinforzo sui bordi ma tiene bene.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 41,83 % |
| Fabbricazione | 28,76 % |
| Distribuzione | 5,56 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 23,86 % |



















