Oenothera Lindheimeri Alba - Enotera / Gaura - vaso 14 cm (1,5 L)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Oenothera Lindheimeri Alba – Enotera / Gaura. Perenne erbacea dal portamento leggero e arioso, con lunghi steli sottili che portano numerosi fiorellini simili a piccole farfalle per gran parte della bella stagione. Molto apprezzata nei giardini naturali e a bassa manutenzione.
Origine: Nord America (Texas e Louisiana).
Esposizione: pieno sole. Irrigazione: moderata, tollera bene la siccità. Terreno: ben drenato, anche povero.
Rusticità: buona (indicativa: dipende da età della pianta, esposizione e clima locale).
Utilizzo: bordure miste, aiuole, giardini secchi, vasi e fioriere.
Cosa ricevi: pianta in vaso di 14 cm di diametro, pronta per il rinvaso o la messa a dimora. La pianta viene spedita nel suo contenitore di coltivazione.
Consigli all'arrivo: togliere subito l'imballo, controllare il terriccio e annaffiare se è asciutto. Tenere la pianta qualche giorno in mezz'ombra prima di esporla al sole pieno o di trapiantarla.
Trattandosi di piante vive, aspetto, dimensioni e sviluppo possono variare rispetto alla foto in base alla crescita, alla stagione e alla disponibilità.
Caratteristiche
- MarcheGENERICO
- EsposizioneSole
- MaterialeVegetale
- Caratteristica visiva della piantaPianta perenne
- Referenza ManoManoME270005896
- MMID227294106591
- Rif. costruttoreBCH-76500480
Come coltivare una pianta di oleandro
I consigli dei nostri esperti