Perfetto, lo so
1/5
Naturewater Filtro dell'acqua TR201 con cartuccia filtrante per sedimenti 254 mm, con rubinetto
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da WilTec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Filtrazione meccanica efficace] - I sistemi di filtrazione Naturewater sono progettati per garantire, mediante l'azione meccanica delle cartucce filtranti, un trattamento dell’acqua semplice ed efficace nei normali impianti idrici domestici
- [Filtro dell'acqua a 1 livello] - L'acqua viene filtrata in un'unica cartuccia. Inclusa nella dotazione una cartuccia filtrante per sedimenti che, con un grado di filtrazione fino a 5 micron, riesce a trattenere impurità come ruggine, alghe e particelle di sabbia e sostanze indesiderate, migliorando la qualità dell'acqua senza alterarne le caratteristiche organolettiche
- [Compatibilità con diverse cartucce] - Questo filtro può essere utilizzato anche con altre cartucce di materiali differenti, permettendo di adattare il sistema di filtrazione alle specifiche esigenze di trattamento dell’acqua
- [Facilità di montaggio] - Il sistema di filtrazione meccanica è semplice da montare: una volta collegato all'impianto idrico, basta posizionarlo su un piano. La presenza di un rubinetto facilita notevolmente il suo utilizzo
- [Manutenzione rapida ed efficiente] - Le cartucce si possono sostituire facilmente ogni max 6 mesi. L'apertura e la chiusura dell'alloggiamento è estremamente semplice, permettendo una manutenzione veloce e assicurando un funzionamento costante
Questo sistema è stato appositamente sviluppato per depurare in modo facile e veloce l'acqua leggermente contaminata.
Il filtro dell'acqua è molto economico e facile da installare e utilizzare.
In termini di qualità e prestazioni filtranti, questo sistema non ha nulla da invidiare ad altri con prezzi significativamente più alti.
In base alle cartucce utilizzate, il sistema è la soluzione per quasi tutte le impurità dell'acqua.
Questo sistema di filtrazione dell'acqua viene fornito con una cartuccia filtrante per sedimenti da 5μ, in grado di rimuovere dall'acqua in modo affidabile sabbia, ruggine, alghe e altre particelle sospese.
Ovviamente, le cartucce da 10″ (254 mm) qui usate possono essere sostituite con altri materiali in base alle necessità. Per avere un elenco completo di tutti gli elementi filtranti adatti, consulta i dati tecnici.
(I filtri per sedimenti in ceramica e a carboni attivi non sono lavabili e devono essere sostituiti ogni 6 mesi circa.) (DIN 1988) Per garantire una prestazione costante di questa cartuccia filtrante, la durata di vita non dovrebbe superare gli 8000 litri (in base alla qualità dell'acqua in entrata).
Il filtro dell'acqua non contiene nessuna membrana RO (osmosi inversa) e nessuno scambiatore di ioni. Ciò significa che il contenuto minerale naturale (essenziale per la vita) viene in gran parte trattenuto e che la durezza dell'acqua subisce un influsso solo in misura minore.
Caratteristiche
- MarcheWILTEC
- ColoreBianco
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Posizione del filtro acquaSottolavello
- Altezza33 cm
- MaterialePolipropilene
- Peso1460 g
- Pressione6 bar
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro per sedimenti
- Referenza ManoManoME811056
- MMID836985605461
- Rif. costruttore50937
- EAN4250390867219
Recensioni dei clienti
4,6
/ 8 Recensioni
FFrédéric
Pubblicato il 23/06/2025, FranciaRRomain
Pubblicato il 10/10/2025, FranciaBuono ma problema con i filtri
FFRANCO
Pubblicato il 23/08/2023, Italiaottimo acquisto.
HHristou
Pubblicato il 13/11/2020, Germaniaprodotto molto buono
BBABACAR
Pubblicato il 29/12/2018, Franciarisultato garantito Filtra il cloro e purifica l'acqua
BBABACAR
Pubblicato il 09/12/2018, Franciamolto facile da montare. Efficace per il gusto la differenza sembra subito.
Sei qui:
Categorie associate
Cartuccia anticalcare
Filtri acqua per caldaie a cartuccia
Everpure 4c
Filtro per autoclave
Filtro acqua giardino
Cartucce epson wf 2510
Filtro per rubinetto acqua potabile
Rubinetto per depuratore
Resine scambio ionico
Cartuccia filtro gasolio
Cartuccia rubinetto
Filtri carbone
Filtro everpure
Ricambio cartuccia hansa 48 mm
Filtro acqua whirlpool
Filtro evaporativo















