N. 50 Vasi Usati in Plastica di diametro 7 cm per Piante – Vivaio/Giardinaggio
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vivai Decandia
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lotto composto da n. 50 vasi usati in plastica con diametro 7 cm, ideali per la coltivazione di piante, fiori, talee e semine.
I vasi sono usati ma in buone condizioni, funzionali e riutilizzabili. Possono presentare normali segni di utilizzo dovuti all’uso precedente, senza compromettere la loro funzionalità.
Caratteristiche:
-
Quantità: 50 pezzi
-
Materiale: plastica
-
Diametro: 7 cm
-
Condizione: usati
-
Adatti per: piante, fiori, semine, talee, vivaio e giardinaggio
Ottima soluzione economica per hobbisti, vivai e appassionati di giardinaggio.
Caratteristiche
- MarcheVIVAI DECANDIA GIOVANNI
- MaterialePlastica
- Caratteristica del vaso di fioriForata
- Uso previstoEsterno
- Peso1000 g
Consigliato da
Come curare le orchidee e scegliere il terriccio
Piante dalla fioritura molto colorata e bellissima, le orchidee sono tra le piante più ammirate e desiderate per la loro fioritura colorata e bellissima: impossibile non rimanerne affascinati! Contrariamente a quanto si pensi, curare le orchidee non è difficile, ma sicuramente richie un po’ di attenzione rispetto ad altre piante. Varietà, innaffiatura, concimazione, terriccio, potatura: in questa guida tutte le idee e i suggerimenti per curare le orchidee in vaso.
Sei qui:


















