La sede di questo commerciante si trova a Altamura, Italia

89%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (344)
Profile Image Grazia.C53 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 06/05/2020 Pubblicato il 27/05/2020

Ho saputo che la consegna sarebbe avvenuta in ritardo solo contattando il commerciante, che tuttavia mi ha risposto celermente e sinceramente. Le piantine sono più piccole di quanto dichiarato nell'annuncio, ma per le mie esigenze vanno bene comunque. Leggere di più
Profile Image Giorgio.D232 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 05/05/2020 Pubblicato il 27/05/2020

Ottimo prodotto pienamente conforme alla descrizione Leggere di più
Profile Image Gregorio.D20 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/04/2020 Pubblicato il 26/05/2020

Ancora aspetto l ordine dopo 45 giorni, contatto il commerciante che rimanda di giorno in giorno prendendo in giro Leggere di più
Profile Image Maura.C29 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 21/01/2020 Pubblicato il 26/05/2020

Soddisfatto Leggere di più
Profile Image Cristian .G 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 19/04/2020 Pubblicato il 23/05/2020

Non è arrivato nulla di quello che ho ordinato, consegna prevista per il 27 aprile 2020, ordine e pagamento effettuato il 14 aprile 2020 e adesso che vorrei ricevere in dietro il mio denaro nessuno risponde..... Pessima esperienza! Leggere di più
Profile Image francesco.p 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 24/04/2020 Pubblicato il 23/05/2020

non rispetta termini Leggere di più
Profile Image Eve.V23 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 14/04/2020 Pubblicato il 22/05/2020

Un mese dopo la consegna prevista, le piante non sono ancora state spedite. Dopo tante chiamate per sapere a che punto erano, in cui mi hanno sempre risposto che il mio ordine era nei prossimi a dovere partire ho cancellato l'ordine. Capisco i problemi che ci possano stare in questo periodo, però bastava dire la verità (che non sanno quando sarebbe partito e che dovevo aspettare, invece di dirmi ogni settimana che la settimana dopo sarebbe stato spedito). Ormai non lavoro più da casa e non posso fidarmi per il giorno di consegna. Leggere di più
Profile Image Nunzio.D16 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 09/04/2020 Pubblicato il 21/05/2020

gli articoli richiesti sono giunti in ritardo di oltre un mese in pessime condizioni . Leggere di più
Profile Image Paola.C128 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 23/05/2019 Pubblicato il 21/05/2020

Molto corretti celeri e soddisfacenti Leggere di più
Profile Image Antonio.M2748 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 13/04/2020 Pubblicato il 20/05/2020

Assolutamente sconsigliato,oltre a non aver ricevuto l'oggetto dopo svariate email per sollecitarli e dopo aver finito la pazienza ho effettuato un reclamo,sul sito da la spedizione inviata ma non ė assolutamente veritiera,non esiste la spedizione,menefreghisti. Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
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    2. Modalità di Consegna

    Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto.
    Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna.


    3. Ricezione Prodotto

    Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente:
    1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti;
    2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.).
    3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità.


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    - RECESSO dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Come da art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati
    - RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO:
    a) entro 7 giorni per collo danneggiato durante il trasporto, a condizione che il cliente abbia firmato il documento di trasporto con ""riserva di controllo""
    b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato
    c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia

    Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.


    Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005.
    La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta).
    I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

    Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

    Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs n. 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il COMMERCIANTE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al COMMERCIANTE.
  • L'azienda nasce ad Altamura (Bari) e opera da anni nel settore florovivaistico: il nucleo principale dell'azienda, composto da 40000 mq di terreno, è sito in Contrada Polisciazzo ad Altamura. La filosofia della ditta Decandia è sempre stata quella di offrire ai propri clienti un servizio completo: dalla compravendita di piante da interno e esterno, dalle più comuni alle più rare, all’allestimento di giardini per privati ed enti pubblici. Grazie alla partecipazione nelle principali fiere del settore, lo staff di Vivai Decandia è costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie offrendo quindi alla clientela un servizio di alta qualità.