Vai al contenuto principale

Motosega universel bm3t-8j42-a catena 40cm punta intercambiabile

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La catena per motosega Sugihara è un accessorio compatibile con diversi marchi noti come Dolmar, Husqvarna e Tanaka. Questo modello, identificato come bm3t-8j42-a, è progettato per l'uso nella manutenzione del giardino e nei lavori di taglio.

La catena misura 40 cm e dispone di una punta intercambiabile, che facilita l'adattamento e la sostituzione in base alle esigenze. Offre così una versatilità apprezzabile per diversi tipi di motoseghe.

Questa guida catena è adatta sia per uso professionale che per lavori di giardinaggio domestico, garantendo precisione e robustezza durante il taglio.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Certificazione NF
    NF058
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Lunghezza guida compatibile
    40 cm
  • Marca compatibile
    Dolmar
Consigliato da

Come scegliere la motosega

Motosega per la potatura, asta per la potatura, motosega da abbattimento: i modelli di motoseghe sono numerose. Dalla motosega termica standard alla motosega elettrica o senza fili, l’utilizzo determina il tipo e le caratteristiche della motosega: lunghezza della guida, potenza, cilindrata, catena, ecc.
Come scegliere la motosega
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati