Questo prodotto è molto buono, fatta eccezione per i LED che non tengono il nastro biadesivo e sono di scarsa qualità.
vidaXL Mobile Porta TV con Luci LED Bianco 290x36,5x40 cm
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Colore: Bianco
- Materiale: Legno multistrato
- Dimensioni complessive: 290 x 36,5 x 40 cm (L x P x A)
- Presenta luci LED RGB
- La consegna include:
- 2 Mobili TV (centrali)
- 2 Mobili TV (laterali)
- SKU: 3152802









" alt="" width="274" height="274" /> Si prega di notare che è necessario utilizzare solo un ingresso DC 5V certificato. Una tensione superiore può causare surriscaldamento e danni al dispositivo, con il potenziale rischio di surriscaldamento e incendio. Non collegare questo prodotto a un alimentatore diverso da quello descritto nel manuale, sulla targhetta o specificamente raccomandato da vidaXL. Questo apparecchio non deve essere utilizzato da bambini di età pari o inferiore a 14 anni e da persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o con scarsa esperienza e conoscenza nell'uso di apparecchi elettronici. L'elettricità è pericolosa. Danni, installazione, utilizzo o modifica impropri (sostituzione di singoli componenti) possono causare danni all'unità, con conseguenti scosse elettriche e pericolo per l'utente. Non utilizzare questo prodotto in atmosfere esplosive, come in presenza di liquidi, gas e polveri infiammabili, o a temperature superiori a 50 gradi Celsius o superiori. Non accendere il prodotto se il cavo di collegamento o l'alimentatore sono visibilmente danneggiati. Se il cavo flessibile esterno o il filo di questo apparecchio di illuminazione è danneggiato, deve essere sostituito esclusivamente dal produttore, dal suo agente di assistenza o da una persona qualificata per evitare pericoli. Spegnere l'alimentazione durante l'installazione e la manutenzione. Assicurarsi che le lampadine si siano raffreddate. La sorgente luminosa di questo apparecchio non è sostituibile; quando la sorgente luminosa raggiunge la fine del suo ciclo di vita, l'intero apparecchio deve essere sostituito. Solo per uso interno, non utilizzare questo prodotto all'esterno. Il prodotto è dotato di un connettore USB, ma l'alimentatore USB certificato da 5 V non è incluso.
Parte responsabile UE
Haba Trading B.V.
Mary Kingsleystraat 1 5928SK Venlo The Netherlands
Compliance-safety@vidaxl.com
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- ColoreBianco
- OrigineProdotto in Cina
- Con illuminazione integrataSi
- Garanzia2 anno(i)
- Altezza40 cm
- MaterialeLegno ingegnerizzato
- Peso61.42 kg
- StileModerno
- Referenza ManoManoME64512138
- MMID838788884832
- Rif. costruttore8720845649500
- EAN8720845649500
Recensioni dei clienti
La qualità dei mobili è da rivedere un po'... mobili bianchi acquistati e "graffi" di usura già visibili durante il montaggio. E non parliamo delle istruzioni, incomprensibili. Nessuna identificazione delle assi da assemblare (mentre i pezzi sono più di 30...). Non si tratta di un singolo mobile, ma di 3 blocchi, quindi attenzione anche a quello!
Niente da dire se non ottimo, che soddisfa le mie aspettative
A parte la catastrofica consegna anticipata ok
Prodotto magnifico, grazie
Nulla da segnalare
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 26,18 % |
| Fabbricazione | 38,86 % |
| Distribuzione | 14,32 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 20,57 % |



















