La sede di questo commerciante si trova a AVIGLIANO (PZ) STRADA PROVINCIALE 93 22 CAP 85021, Italia
Ricordiamo che tutte le nostre spedizioni sono rapide e gratuite ed utilizziamo solo corrieri nazionali che forniscono la tracciabilità della spedizione. Poichè gestiamo un immenso numero di prodotti, in caso di mancanza del prodotto acquistato sarete contattati nell'arco di 24 ore dal vostro acquisto per concordare un'alternativa insieme (rimborso o prodotto sostitutivo).
Ricordiamo che tutte le nostre spedizioni sono rapide e gratuite ed utilizziamo solo corrieri nazionali che forniscono la tracciabilità della spedizione. Poichè gestiamo un immenso numero di prodotti, in caso di mancanza del prodotto acquistato sarete contattati nell'arco di 24 ore dal vostro acquisto per concordare un'alternativa insieme (rimborso o prodotto sostitutivo).
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.
1. Conferimento dei Dati A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa. 2. Trattamento dei dati personali I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Se cambi idea
Hai 30 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
Nel caso di reso di prodotto difettoso (articolo non funzionante, difettoso, danneggiato o non conforme ) le spese di restituzione sono GRATUITE.
In caso di recesso le spese di spedizione sono a carico del cliente.
ShopNova s.r.l.s Via s.p.93, n.22 85021 Avigliano (PZ) P.IVA: 02118490768